Jump to content
Nokioteca Forum

Improvviso Zoom Della Schermata Mentre Digito Un Testo


Elius_
 Share

Recommended Posts

Digitando velocemente il testo, il più delle volte mentre scrivo la classica risata "ahahhahahahhahah", spesso digitando anche per sbaglio le lettere vicine s-d-g-j (non so se mi sono spiegato "ahsjahdajhashgsh" ), mi capita che di colpo lo schermo si zoomma come se stessi facendo un pinch-in e non posso più tornare alla dimensione normale della schermata in nessun modo!

Mi tocca spegnere e riaccendere il dispositivo ogni volta che mi succede....

qualcuno ha un problema simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Digitando velocemente il testo, il più delle volte mentre scrivo la classica risata "ahahhahahahhahah", spesso digitando anche per sbaglio le lettere vicine s-d-g-j (non so se mi sono spiegato "ahsjahdajhashgsh" ), mi capita che di colpo lo schermo si zoomma come se stessi facendo un pinch-in e non posso più tornare alla dimensione normale della schermata in nessun modo!

Mi tocca spegnere e riaccendere il dispositivo ogni volta che mi succede....

qualcuno ha un problema simile?

Ciao, stesso problema riscontrato sui Lumia 920 e l'attuale 640xl, credo proprio sia un bug, altro che funzione del sistema.. altrimenti credo esista la possibilità di tornare ''indietro'' allo stato ''normale'' della vista dello schermo..cosa che attualmente risulta impossibile, se non tramite riavvio del device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, stesso problema riscontrato sui Lumia 920 e l'attuale 640xl, credo proprio sia un bug, altro che funzione del sistema.. altrimenti credo esista la possibilità di tornare ''indietro'' allo stato ''normale'' della vista dello schermo..cosa che attualmente risulta impossibile, se non tramite riavvio del device.

Hai provato a fare come detto da thevenin?

Impostazioni-accessibilità-lente di ingrandimento -> impostala su NO. Credo sia questo il problema

E' molto probabile che tu abbia questa opzione attiva.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy