Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Connesso A Wlan: Server Non Valido?


N8Fan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ........Vorrei un aiuto da voi ... allora ... possiedo un Nokia N8 che non è nè anna e nè belle cioè è PR1.0 e così lo vorrei x questo ho deciso di non farlo nè anna e nè belle ...... Avevo Alice quando ho comprato il computer e quindi ho preso il modem e tutto ma ora ho cambiato e ho preso Wind ...... siccome avevo già il modem di alice allora mi hanno detto che mi possono mettere Wind già sullo stesso modem .... siccome sotto il mio modem Alice ho il codice (wifi ) allora quando vado con il mio nokia n8 a cercare WLAN mi trova Alice e io premo lì poi metto il codice sotto il modem che ho poi mi dice Conesso ma quando vado su browser mi dice Server non valido ( qualcosa di simile) ................Che Devo Fare?!?!!?!???!

Link to comment
Condividi su altri siti

Informati bene con wind se puoi usufruire del router Alice ..ho molti dubbi perché l'apparecchio é telegestito dalla telecom...inoltre ti consiglio di non guardare sotto al router per la wpa del wifi,ma di accedere direttamente nel router digitando nella barra di ricerca del tuo computer 192.168.1.1 dai invio e sei nel router cerca wifi e leggi direttamente li' la chiave di protezione wpa.la scrivi nel tuo N8 e sicuro che ti connetti !! Ti ripeto controlla con wind se puoi usare il router della telecom...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy