Gfr001 Posted November 16, 2013 Report Share Posted November 16, 2013 Buon giorno, ho da poco comprato un ASHA 501 e non riesco a trovare la funzione che mi consenta di cancellare un singolo messaggio. Dove sbaglio, potete suggerirmi qualche cosa. Grazie Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Obiettivo5 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 -asha 501 porta come sistema asha S40 mi pare, o mi sbaglio? tecnicamente dovresti aprire la conversazione e tener premuto sul messaggio indesisderato finchè non appare una nuova finestra di dialogo, dopodichè selezionare cancella. -Altrimenti dopo aver aperto la conversazione, apri anche il messaggio, dopodichè premi su opzioni e poi cancella. -Oppure ancora, in impostazioni selezioni la visualizzazione dei messaggi "per messaggio" e non "per conversazione", dopodichè nei messaggi tener premuto e cancellare. Fammi sapere se ha funzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now