Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Display


acquariusoft
 Share

Recommended Posts

@Mario Celone il cross posting é vietato dal regolamento!

Ed é vietato anche postare al solo scopo di portare in alto un discussione.

Attendi pazientemente che qualcuno ti risponda.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà non ho provato :/ ad esempio,ieri dopo aver esposto qui il mio problema il cellulare ha smesso di avere questa linea verde,ma stamattina usandolo dopo l'intera notte di inattività si è ripresentato XD ci smanetto 15 minuti circa ed ecco che da solo va via..altri casi in internet hanno ricorso all'assistenza ma a loro la linea era in mezzo allo schermo e perenne..un soft reset pensi possa aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il mio problema è un altro o meglio, uno già noto. Al buio e con glance attivo si vede una macchia scura sul display. Riconducibile a una caratteristica comune ai display amoled direte voi.... Il fatto è che la "macchia" è perfettamente al centro del display, del diametro di circa mezzo centimetro perfettamente circolare con al centro un punto dello stesso nero del resto del display. Una sorta di logo vodafone per intenderci. Pensate sia lo stesso problema degli amoled o lo porto in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io con glance invece ho un altro problema.. quando il cell si surriscalda la schermata glance ha un brutto sfarfallio che non mi permette piu di vedere niente.. ho provato sia con soft che hard reset ma nnt, aggiornandolo ad 8.1 non è cambiato nnt e in assistenza non ce lo voglio portare perchè non posso stare per settimane senza cell (lumia 920) voi sapete a cosa è dovuto e come si può risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy