Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Display


acquariusoft
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho un problema con il lumia 1020, in situazione di poca luce il display mostra dei segni, come se fossero di pennarello nella parte inferiore destra.
Il tutto si visualizza solo con schermate con sfondo nero ed in situazione di quasi scuro totale, sembra come se sono rimasti dei residui di colla nel display o qualcosa di simile.
Ho naturalmente cercato anche di pulire benissimo il vetro ma naturalmente non c'è stato nessun miglioramento.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E' una cosa che si sistema o secondo voi devo farmelo sostituire? purtroppo non riesco a fare una foto del problema in questione!!

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, anche io ho una macchia sul display che si nota solamente nelle condizioni che hai descritto. E' un "problema" tipico dei display amoled, non porta alcun malfunzionamento a parte il fastidio in sé. Sappi che se te lo fai sostituire potresti trovartene uno in condizioni peggiori: valuta bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti posto una foto trovata in rete:

img9214800x533.jpg

Se il tuo display non è così, non ti conviene sostituirlo, se poi proprio non lo sopporti puoi farteli sostituire finché non trovi il display perfetto=tempi di attesa molto lunghi.

Comunque visto che si è già parlato di questo argomento, ti invito a leggere questa discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i display amoled hanno quel genere di "difetto", più o meno visibile: è il marchio tipico della tecnologia utilizzata.

Tutti i Samsung top di gamma che ho avuto in passato avevano quelle macchie: se non le noti non ti infastidiscono, ma una volta che sai che ci sono le noti sempre!!

Sul mio 925 si vedono solo con la glance attivata di notte, in condizioni di buio totale. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema ovvero comprato un nuovissimo nokia lumia 1020 ed ho lo stesso problema che avete citato. La prima volta in maniera abbastanza prorompente la seconda volta accettabile. Dico così perchè il cell l'ho reso e cambiato con un altro nuovo che ovviamente ha lo stesso problema ma come detto in maniera minore.

ma anche su samsung si notano questi difetti!! :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

No, perché? È una caratteristica del tipo di schermo, non so nemmeno se si possa considerare un difetto...

Assurdo... al mio non sò se è stato preso a fucilate con un fucile a pompa o se nel monitor c'è del petrolio!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve,io ho notato che sul mio lumia 1020 a volte mi compare una linea verde verticale che percorre tutta la parte sinistra dell schermo :mumble: ..

A schermo spento o con Glance non compare nulla,una volta sbloccato si illumina questa linea che resta li e non si toglie,sembra quasi un NEON :lol: ..non penso siano pixel bruciati perche non presenta il difetto costantemente ma solo in poche occasioni durante la giornata..mi sapreste dire cosa possa essere?è per caso dovuto a qualche problema di aggiornamento? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy