Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset: Alcune Info E Dubbi


silverstar
 Share

Recommended Posts

Vengo subito al sodo: vorrei fare un Hard Reset per vedere se si risolve il problema dei riavvii casuali del terminale che avvengono a random, del tipo 3 volte in 2 giorni poi per un mese tutto regolare e cosi via, ma ho alcuni dubbi e domande...

1) non ho mai fatto un Hard Reset, ovviamente prima di farlo faccio un backup delle impostazioni, app e sms, volevo sapere se è la stessa cosa farlo dal menu del telefono o con la combinazione di tasti, il dubbio è principalmente: una delle 2 procedure ha più chance di piantare il telefono durante la procedura o è indifferente?

2) è meglio tenere il terminale alimentato con il cavo durante il reset? ovviamente iniziando con la batteria già al 100%

3) in caso di un reset che va a buon fine al primo colpo 8quindi no impallamenti strani del terminale durante la procedura), escludendo il dovre ripristinare poi tutto quanto (che farei con il wi-fi quindi una cosa rapida) quanto tempo ci mette mediamente? mezz'ora? 1 ora? tanto per sapermi regolare

mi scuso se sono domande stupide ma non avendolo mai fatto non voglio correre il rischio di fare casini :confused:

P.S. magari prima provo a cambiare la sim (che ha 12 anni ed è stata tagliata) con una micro-sim "nativa", leggendo nel forum nokia suggerivano di provare anche questo

THX

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy