Jump to content
Nokioteca Forum

Consumo Anomalo Batteria Lumia 925


Anomander81
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho il lumia 925 da circa tre settimane

Quando l'ho acquistato era brandizzato Tim e ho effettuato la sbrandizzazione seguendo la guida di nokioteca dopo pochi giorni dall'acquisto.

Ogni tanto il telefono anche se in stand by appoggiato da qualche parte comincia a scaldare parecchio e il consumo della batteria va alle stelle...in due o tre ore si spegne e devo metterlo in carica.

Non riesco a capire cosa possa essere, in background ho attive solo tre app...quando succede provo a chiudere tutte le app rimaste aperte ma niente l'unica soluzione è fare un soft reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Fossi in te farei controllare il telefono da un centro assistenza. Non vorrei che si trattasse di una batteria difettosa.

Ma se fosse difettosa non dovrebbe farlo sempre???

Mi sarà capitato 4-5 volte in tre settimane e non consecutive

Non può essere qualche app o qualche processo che fa partire il consumo?? Perchè facendo soft reset si ferma

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che pensavo anch'io....speravo fosse successo a qualcun'altro e quindi si potesse risolvere senza hard reset!!

Fatto ancora stamattina....lasciato in carica tutta la notte parecchie ore dopo raggiunto il 100% staccato alle 5:30 alle 10:15 sono al 29% di batteria....ho usato per un po tapatalk in 3g ma un consumo del genere mi sembra veramente eccessivo

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo su alcuni forum americani ho scoperto che è un problema abbastanza diffuso dopo il GDDR2 soprattutto sul 925

In pratica sembra essere un bug causato da un aggiornamento di un app first party e del sistema operativo che causano appunto cali di batteria nell'ordine di 20-20% all'ora.

In molti si sono lamentati e quindi sia Nokia che MS sanno del problema.....a sto punto speriamo che risolvano con GDDR3

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo su alcuni forum americani ho scoperto che è un problema abbastanza diffuso dopo il GDDR2 soprattutto sul 925

In pratica sembra essere un bug causato da un aggiornamento di un app first party e del sistema operativo che causano appunto cali di batteria nell'ordine di 20-20% all'ora.

In molti si sono lamentati e quindi sia Nokia che MS sanno del problema.....a sto punto speriamo che risolvano con GDDR3

Io per tre giorni consecutivi ho avuto lo stesso problema...consumo anomalo della batteria durante la giornata e anche se era in standby (ho solo tre app in background) scaldava tantissimo come se continuasse a lavorare, cosa che non aveva mai fatto prima...poi ripensandoci avevo installato l'app google maps e ho sempre tenuto il gps acceso...ho disinstallato google maps (Inutile: le mappe here sono davvero eccellenti) e il problema non si è più ripresentato...x caso anche te lo avevi intallato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Moli player non era...e dubito Sara Il time lapse....è strano comunque ...io non credo nelle coincidenze...e il problema si è verificato proprio dopo che per alcuni giorni ho visto alcuni film in streaming sul telefono tenendolo collegato alla presa....non vorrei avesse fatto qualche brutto scherzo alla fotocamera...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy