Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 7.8 Sparirà?


Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Inizio subito col dire che non me ne intendo tanto di cellulari e cose varie dell'informatica..

La mia domanda era la seguente: ho letto sull'applicazione windowsteca che Windows 7.8 nel 2014 non ci sarà più.. Cosa vogliono dire con questo?

Significa forse che i telefono con Windows 7.8 smetteranno di funzionare o che tutte le applicazioni che funzionano anche per Windows 7.8 non funzioneranno piu?

ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e chiedo scusa se fosse già stata fatta questa domanda, ma non sono riuscita a trovare nulla del genere sul forum :)

Grazie e vi chiedo gentilmente di spiegarlo semplicemente perché capirei poco nulla..

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente non ci sarà più supporto, da parte di Microsoft, verso quel sistema. In poche parole non ci saranno più aggiornamenti, ma lo Store continuerà a funzionare e se gli sviluppatori vogliono possono anche rilasciare app (ovviamente essendo in futuro il sistema non supportato, saranno sempre meno incentivati a creare app per questo sistema, lo si vede già da ora).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy