Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibilità Scaricare Video Mp4, File Audio Mp3 Ecc. Con Il 520 Lumia


alinokia
 Share

Recommended Posts

Salve e grazie in anticipo!

Vorrei riuscire ad effettuare un semplice download di un video mp4 oppure una pubblicazione audio in formato mp3.zip dal seguente sito jw.org (scusate se ho infranto qualche regola nominando un sito esterno).

I video e tutti gli epub riesco a vederli velocemente e correttamente ma non riesco in alcun modo di scaricarli sul cellulare (cosa banalissima su android). Sembra che il sistema Windows 8 (provato anche con un'HTC) non mi da nessuna opzione di scaricare ma solo di visualizzare i file.

C'è qualche impostazione da cambiare o trucco sul Nokia 520 per poter scaricare dei normalissimi file di questo tipo? Lo scopo è di usarli anche offline senza essere sempre costretto a connettermi alla rete.

Da precisare che scaricarli sul computer (windows 7) e poi trasferirli nel telefono è fattibile ma a questo punto significherebbe che il Lumia 520 diventa inutile senza il supporto di un computer!!??

Ho provato con vari app e tramite una sono riuscito a scaricare i video ma file audio mp3 in nessun modo. Ma davvero non c'è modo di riuscirci?

Ho postato questo quesito anche sul forum di supporto nokia e mi è stato risposto che non è possibile scaricare i file da me citati. Mi vedo costretto di metterlo in vendita dopo soli due mesi di utilizzo (perdendoci dei soldi anche) e non volendolo neanche, perchè a parte questo inconveniente (indispensabile però) mi sono innamorato di questo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento: Problema risolto usando un browser diverso (ucbrowser) che fa anche da una specie di file manager. Questo browser unito alla app Tucan Reader penso sia il miglior abbinamento per poter raggirare le limitazioni del Windows.

Tornato a a essere un fan stracontento del Lumia 520!!

Modificato da alinokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy