Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
CusiUBS

[Xap] Youtube 3.2 Per Windows Phone 8

Recommended Posts

Installala direttamente come hai installato la precedente. Eventualmente rimuovi quella attuale.

Il fatto è che non è un file .xap  :blink:

È zippato. Scompattalo da pc, ptobabilmente il file xap si trova all'interno.

Rinomina il file zip in xap, basta cambiare manualmente l'estensione.

Salve ragazzi.. ho letto tutti i vostri commenti più alcuni sugli altri forum da voi citati.. sono riuscito ad installare la 8.0 su windows 7 ma cosa non riesco a fare è : far riconoscere il cellulare dall'applicazione sdk8... quando apro "Windows phone developer registration" e fa il check per trovare il telefono dice : Unable to connect to a phone. poi dice anche altre cose poco importanti.. tra cui un piccolo suggerimento già verificato e funzionante .. il IP OVER USB TRANSPORT (IpOverUsbSvc).

Morale : non riesco a far riconoscere il cellulare per mettere questa maledetta applicazione di youtube (che ho adorato sin dalla release...) please HELP!

Ecco .. avevo dimenticato questo particolare.. non installa proprio completamente sdk8 ma da questo errore.. come mai??

hibihi.jpg

Edited by Rob Ics

Ragazzi ho trovato una guida su sito rimosso ... Sono riuscito ad installare youtube e su way surfers sul mio 620

Edited by mancae90
sito rimosso

Ragazzi ho trovato una guida su sito rimosso ... Sono riuscito ad installare youtube e su way surfers sul mio 620

Sito rimosso perché non è una community che aiuta, ma un sito che rilascia xap craccati che regolarmente dovreste pagare.

raga a me da un problma quando faccio deploy mi dice deployment optimization failed due to an invalid assembly. rebuild your source projects and try again ........ come devo fare?? grazie mile

Ragazzi,ma che lo hanno bloccata l'applicazione youtube? Oggi a me funzionava benissimo e stasera cosi all'improvviso quando cerco di aprirla mi da questo messaggio qui

uED9ONK.jpg

EDIT;Siccome nell'application Deployment mi diceva che il cellulare era stato bloccato dagli sviluppatori ho provato a sbloccarlo di nuovo facendo la registrazione con windows phone registration e cosi ho reinstallato il file .xap e ora è ritornato a funzionare youtube, ma chissà perche quel messaggio boh.

Edited by BANJEEP

Se vai su xda c'é sicuramente (lo ho sul mio win7 64 bit, mi pare per il 32 no però)

L'unica cosa che non funziona è la live tile, a me è rimasta fissa sull'immagine di Arisa e il logo youtube e non cambia piu quando ascolto altri artisti.

Ciao a tutti...Ho seguito la la guida per l'installazione dei file .xap presente nel forum. Ho scaricato l'SDK di WP8.0 (perchè il primo link, quello di 8.1 non mi porta da nessuna parte), ho fatto la registrazione del telefono ma quando vado a fare il Deploy del file .xap dell'applicazione YouTube mi esce sempre il solito messaggio di errore...Come posso risolvere? Potrebbe dipendere dall'SDK? E' tutto il pomeriggio che ci provo, dopo vari tentativi non so più cosa fare...Help me :suicide_anim:

Ho risolto da solo, grazie comunque :thumbs:

Edited by Roppetto