Jump to content
Nokioteca Forum

[Xap] Youtube 3.2 Per Windows Phone 8


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi.. ho letto tutti i vostri commenti più alcuni sugli altri forum da voi citati.. sono riuscito ad installare la 8.0 su windows 7 ma cosa non riesco a fare è : far riconoscere il cellulare dall'applicazione sdk8... quando apro "Windows phone developer registration" e fa il check per trovare il telefono dice : Unable to connect to a phone. poi dice anche altre cose poco importanti.. tra cui un piccolo suggerimento già verificato e funzionante .. il IP OVER USB TRANSPORT (IpOverUsbSvc).

Morale : non riesco a far riconoscere il cellulare per mettere questa maledetta applicazione di youtube (che ho adorato sin dalla release...) please HELP!

Ecco .. avevo dimenticato questo particolare.. non installa proprio completamente sdk8 ma da questo errore.. come mai??

hibihi.jpg

Modificato da Rob Ics
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi,ma che lo hanno bloccata l'applicazione youtube? Oggi a me funzionava benissimo e stasera cosi all'improvviso quando cerco di aprirla mi da questo messaggio qui

uED9ONK.jpg

EDIT;Siccome nell'application Deployment mi diceva che il cellulare era stato bloccato dagli sviluppatori ho provato a sbloccarlo di nuovo facendo la registrazione con windows phone registration e cosi ho reinstallato il file .xap e ora è ritornato a funzionare youtube, ma chissà perche quel messaggio boh.

Modificato da BANJEEP
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti...Ho seguito la la guida per l'installazione dei file .xap presente nel forum. Ho scaricato l'SDK di WP8.0 (perchè il primo link, quello di 8.1 non mi porta da nessuna parte), ho fatto la registrazione del telefono ma quando vado a fare il Deploy del file .xap dell'applicazione YouTube mi esce sempre il solito messaggio di errore...Come posso risolvere? Potrebbe dipendere dall'SDK? E' tutto il pomeriggio che ci provo, dopo vari tentativi non so più cosa fare...Help me :suicide_anim:

Ho risolto da solo, grazie comunque :thumbs:

Modificato da Roppetto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy