Jump to content
Nokioteca Forum

[Xap] Youtube 3.2 Per Windows Phone 8


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Riguardo i trascorsi tra Google e Microsoft riguardo l'app di YouTube, trovate tutto nei seguenti articoli:

http://www.windowsteca.net/2013/08/youtube-per-windows-phone-microsoft-replica-duramente-a-google-per-il-blocco-dellapp/

http://www.windowsteca.net/2013/10/youtube-aggiornamento-dellapp-ufficiale-microsoft-che-regredisce-al-semplice-link-il-sito-mobile/

Un membro di XDA è riuscito ad ottenere lo XAP non criptato e funziona benone in tutti i devices Windows Phone 8. Nel download ci sono due XAP, uno per i device sbloccati normalmente (es. sblocco per sviluppatori, studenti, ecc) e l'altro per i dispositivi che godono di Interop-unlock.

YOUTUBE 2.3 XAP: DOWNLOAD

Aggiornamento con commenti funzionanti: Download

Aggiornamento con video in HD youtube_NoInterop_P3.2.xap

Fonte e thread originale: XDA

Modificato da mancae90
Aggiornamento con video in HD
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,non cè una mini guida per come installarlo sul 920?

Innanzitutto devi avere il telefono sbloccato.

Poi devi aver installato l'SDK di Windows Phone, in alternativa puoi usare questo che contiente solo i tool necessari.

Apri l'Application Deployment, collega il device al PC se segui le indicazioni fornite dal tool caricando lo XAP ed inserendo come target il tuo device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao cusi,io ho il telefono sbrandizzato non so se così è sbloccato,poi ho installato sdk windowsphone e anche visual studio ma non riesco mica a trovare per aprire Application Deployment,in programmi non lo trovo.

Ho installato anche Windows Phone App Studio,ma stessa cosa non la trovo nel pc.

EDIT:Trovato,ma quando cerco di installare il file .xap mi da questo errore.

qD3hPh0.png

Modificato da BANJEEP
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla la sbrandizzazone, deve essere sbloccato..

Premi il tasto stat del PC e cerca "Application Deployment", è quello il tool che devi usare. Dovresti riuscire a sbloccare il device semplicemente con quel tool visto che adesso è disponibile per tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

E niente cusi,l'ho aperto il tool ma mi da questo errore,cè qualcosa che non va mannaggia,

RLdxDdt.png

EDIT:Sarà forse perchè non è sbloccato il cell e il tool non lo sblocca...

RI-EDIT:Finalmente ci sono riuscito,praticamente bisogna avere sbloccato la schermata del telefono,cosi sono riuscito a sbloccarlo e poi installare l'applicazione.

Un grazie a cusiUBS per i consigli

Modificato da BANJEEP
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo :thumbs:

Ciao,

avresti la pazienza di aiutarmi a capire come devo procedere e quali programmi specifici devo installare per sbloccare il mio lumia 1020?

Ho provato a seguire la tua discussione con banjeep ma non ci ho capito granchè..

Vengo da un pureview 808 symbian ed ho sempre smanettato con quel sistema operativo.

Ora per me è tutto nuovo.

Ho finora scaricato solo quel tool che hai allegato 5 post più su. Ovviamente ho scaricato anche l'xap nel primo post.

Ho fatto partire Deployer che si trova nel miniWPSDK che hai postato, ho collegato il cell al pc, inserito nell'indirizzo "Xap options" il file xap nointerpop ma nel "target" o scelgo windows phone device o windows phone emulator...In entrambe i casi quando clicco su deploy mi da errore..

Presumo mi manchi in origine qualcos'altro.

Mi aiuti, please!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che errore viene visualizzato? Molto probabilmente non hai sbloccato il device..

Devi lanciare il Windows Developer Tool Registration e sbloccarlo, guarda qui http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windowsphone/develop/ff769508#BKMK_UsingtheWindowsPhoneDeveloperRegistrationTool

Link to comment
Condividi su altri siti

Che errore viene visualizzato? Molto probabilmente non hai sbloccato il device..

Devi lanciare il Windows Developer Tool Registration e sbloccarlo, guarda qui http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windowsphone/develop/ff769508#BKMK_UsingtheWindowsPhoneDeveloperRegistrationTool

Ciao, l'errore che mi viene fuori con il Deplyer lanciato dalla cartella miniWPSDK è il seguente se scelgo come target windows phone device :

Deployment started YouTube

Connecting to device...

Deployment FAILED with the following ERROR:

0x8973180E

Se scelgo invece come target windows phone emulator :

Deployment started YouTube

Connecting to device...

Deployment FAILED with the following ERROR:

0x8973180B

ora, io letto il link che mi hai postato, e stavo anche per scaricare l'sdk 8.0 (per la registrazione del mio windows phone mi dice che devo scaricarlo)ma mi sono accorto che il tutto è per sistema operativo pc windows 8!...Io ho windows 7 sul pc...Non c'è modo di procedere con il mio sistema operativo?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'SDK per Windows Phone 8 è compatibile solo con Windows 8 64 bit.

Nel mini-SDK non c'è il Windows Developer Registration? Im alternativa puoi installare l'SDK per Windows Phone 7.1 che è compatibile con Windows 7: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=27570

Link to comment
Condividi su altri siti

L'SDK per Windows Phone 8 è compatibile solo con Windows 8 64 bit.

Nel mini-SDK non c'è il Windows Developer Registration? Im alternativa puoi installare l'SDK per Windows Phone 7.1 che è compatibile con Windows 7: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=27570

Ciao, sono riuscito ad installare e rendere compatibile L'SDK per Windows Phone 8 sul mio pc windows 7 64bit...Poi ho fatto partire Application deployment dopo essermi registrato, et voila', xap you tube installato!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'SDK per Windows Phone 8 è compatibile solo con Windows 8 64 bit.

Nel mini-SDK non c'è il Windows Developer Registration? Im alternativa puoi installare l'SDK per Windows Phone 7.1 che è compatibile con Windows 7: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=27570

Avendo anche io WIN 7 32 bit sto instalalndo la SDK 7.1

Se ho ben capito devo prima usare il Wdeveloper registration e poi il l'applicaiton Deployment

Quali sono gli obiettivi del primo e quali dle secondo ?

Sblocco con il primo ed installo lo .xap con il secondo ?

Ho capito bene ?

Dunque ho installato la SDK 7.1 (ci ha messo 1 ora tra lo scarico e la installazione ... :()

Ho avviato la registration ma mi dice che non vede il telefono perchè non è avviato Zune

Quindi ho installato Zune mi sono loggato ma non riesco con Zune a fargli vedere il telefono e quindi ...

... sono fermo con le 4 frecce accese ... :(

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prova ad installare quello per WP8, quarda qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2422751

Penso sia la procedura usata dall'utente sopra..

MAgari prima disinstalla l'SDK 7.1..

Ciao CusiUBS...sì, in effetti per riuscire a rendere compatibile l'SDK8 con il mio pc windows7 ho eseguito la procedura sul forum all'interno del link che consigliavi a paolocorpo. Con sommo dispiacere però mi sono accorto che non posso installare più di due Xap alla volta...cioè alla terza mi da un codice d'errore e da quel che ho capito sta a significare limite massimo raggiunto...Se voglio installare una terza xap, allora devo disinstallare una delle due precedenti...Mah...

HO già provato ad instalalrlo ma non gira su WIN 7 32bit

Ciao paolocorpo...come avrai potuto leggere la mia risposta a CusiUSB, io ho seguito la procedura presente in quel link che ti ha consigliato anche lui...purtroppo in quel forum devo confermarti che come te anche altri utenti con win 7 32bit, si lamentavano del fatto di non essere riusciti a rendere compatibili l'SDK8...Chi ha creato quella guida conferma che al momento non c'è soluzione per il tuo sistema operativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao CusiUBS...sì, in effetti per riuscire a rendere compatibile l'SDK8 con il mio pc windows7 ho eseguito la procedura sul forum all'interno del link che consigliavi a paolocorpo. Con sommo dispiacere però mi sono accorto che non posso installare più di due Xap alla volta...cioè alla terza mi da un codice d'errore e da quel che ho capito sta a significare limite massimo raggiunto...Se voglio installare una terza xap, allora devo disinstallare una delle due precedenti...Mah...

Si c'è un limite. La possibilità di sbloccare il device é data agli sviluppatori che, pur non avendo un account DevCenter, hanno la possibilità di restare le proprie app senza appunto registrarsi..

C'è un limite per questo, avvantaggiare gli sviluppatori e limitare la pirateria!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao CusiUBS...sì, in effetti per riuscire a rendere compatibile l'SDK8 con il mio pc windows7 ho eseguito la procedura sul forum all'interno del link che consigliavi a paolocorpo. Con sommo dispiacere però mi sono accorto che non posso installare più di due Xap alla volta...cioè alla terza mi da un codice d'errore e da quel che ho capito sta a significare limite massimo raggiunto...Se voglio installare una terza xap, allora devo disinstallare una delle due precedenti...Mah...

Ciao paolocorpo...come avrai potuto leggere la mia risposta a CusiUSB, io ho seguito la procedura presente in quel link che ti ha consigliato anche lui...purtroppo in quel forum devo confermarti che come te anche altri utenti con win 7 32bit, si lamentavano del fatto di non essere riusciti a rendere compatibili l'SDK8...Chi ha creato quella guida conferma che al momento non c'è soluzione per il tuo sistema operativo.

Anch'io ho lo stesso problema, ovvero un notebook con W7 a 32 bit. Se installassi il W8, la cosa si risolverebbe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy