Jump to content
Nokioteca Forum

Alone Giallo Lumia 920


dalmund
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, mi sn accorto da poco che sullo schermo del mio lumia 920 e apparso un alone giallo sia nella parte bassa dello schermo immediatamente i tasti indietro e home e lungo tutta la parte alta dello schermo. Qualcuno mi saprebbe dare qualche info. Mando in assistenza? Xche e davvero orribile...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Apparso alone giallo al centro e sulla parte alta dello schermo anche a me...la sensazione é che i pixel si siano "cotti" a causa del calore che deriva dalla ricarica wireless per quanto riguarda la parte centrale, o comunque il surriscaldamento della batteria in fase di carica, e il surriscaldamento della CPU, che su questo device é problema noto, per la parte alta...direi a questo punto un po' deluso, per un telefono venduto come "il Nokia più innovativo di sempre", e che da quando l'ho avuto ha subito già quattro interventi in assistenza per problemi decisamente stupidi per un prodotto cosiddetto di fascia alta...mi sembra veramente strano che un ingegnere non sia in grado di prevenire problematiche così banali

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

salve anch' io col mio lumia 920 mi trovo con lo stesso problema alone giallo nella parte superiore e un po laterale..

premetto che il cellulare non e' in garanzia.. stavo per comprare una docking di ricarica e la batteria nuova con 30 euro ma se prima di fare questa mossa volevo chiedervi cosa andrebbe cambiato per questo problema..avendo i tool necessari per aprire il mobile magari lo apro e cambio i pezzi ma non so se vale la pena..

ho notato che quando lo uso dopo un po surriscalda facilmente..non vorrei esplodesse ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, mi aggiungo anche io alla schiera di possessori di lumia 920 con problema di alone giallo. L'alone prima era a chiazze ormai è uniforme su tutto lo schermo e addirittura sono costretto a selezionare la luminosità alta. Vorrei sapere se conviene come costi portare il tel in assistenza meno. Attendo pareri

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve a tutti, mi sono accorto un mesetto fa dello stesso problema dell'alone giallo nel centro ed in alto.

Il mio telefofo ha più di due anni.

Nel settmbre 2014 però lo avevo gia portato in garanzia per via del famoso blocco del touch dei 920 e me lo avevano sostituito integralmente con altro IMEI.

Da quella sostituzione sono passati 11 mesi, secondo voi ho speranza che melo passino in garanzia il problema dell'alone?

... in fondo il nokia me lo hanno cambiato meno di un anno fa...

--

Jett

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy