Jump to content
Nokioteca Forum

Esportazione Rubrica Verso Android


peppemazzotta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premesso che per ragioni di lavoro ho "dovuto" acquistare un terminale android (Galaxy Note 3, per la precisione; gran bel terminale, ad ogni modo), come da titolo vorrei copiare l'intera rubrica dell' N9 sul Note, ma non ho proprio tempo di mettermi a cercare. Qualcuno che ci sia già passato?

Non so se una analoga discussione sia stata già aperta sul forum; se sì, me ne scuso e chiedo eventualmente di reindirizzarmici.

P.S. Il mio gioiellino è sempre in tasca, comunque, tranquilli! Quando è amore vero... :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa...ho sbagliato a leggere le indicazioni!!! Serve a scaricare i contatti dall'account gmail al telefono, non il contrario!!!

mi sa che l'unico modo é procedere a mano...da nokia suite ti scarichi tutta la rubrica sul pc in formato vcf (o csv... Uno dei due, purtroppo non ricordo) poi con il terminale di windows li raggruppi tutti in un singolo file .vcf (o .csv) e li carichi sul galaxy. Se cerchi in google trovi tutta la guida, io l'ho fatto tre volte ed ha sempre funzionato!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate tutti se non più risposto ai post di cui sopra, ma sono stato incasinato col lavoro e per ora ho solo copiato i contatti minimi ed indispensabili uno ad uno. Come suggeriva Cecchi, ho visto delle guide relative all'esportazione del file contatti tramite pc e credo che seguirò quella via.

Ora, purtroppo, c'è un "problemino" ben più serio, riguardante il terminale e cioè credo che sia partita la batteria! Ma a riguardo, invio questo ed apro una discussione apposita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy