Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su Lumia 925


Deddu80
 Share

Recommended Posts

Grazie mille, e peccato per lo sfondo di glance, credo di poterne fare a meno a questo punto.

Ho letto di un eventuale aggiornamento a 8.1 che dovrebbe fixare un po' di cose. Tale aggiornamento è stato confermato?

Whatsapp (si, ho visto che c'è il thread apposito) oggi sta dando continui problemi (ieri meno o, quantomeno, non mi usciva nessun messaggio di errore). Non mi notifica più nulla (ieri si) e, all'uscita, mi segnala che sono stati riscontrati degli errori.

Sono l'unico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ancora, spero di poter essere utile anche io in futuro.

Stavo cercando un thread per gli accessori, ma non lo trovo.

Spero di non essere troppo OT chiedendovi una delucidazione (non riesco ad incollare link da siti esterni, oltretutto, c'è un bug sull'inserimento di un link qui sul forum).

Sto aspettando un caricatore wifi preso da Ebay, mi era stato consigliato (per il costo, 10 euro) per il nexus5.

Vorrei la certezza che tale caricatore sia utilizzabile anche sul Lumia (che sto adorando ogni ora di più).

In tal caso, mi basterebbe comprare la cover wifi che trovo a una ventina di euro su amazon?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy