Jump to content
Nokioteca Forum

Pagare App Sullo Store Con Paypal


Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Prima stavo per acquistare un gioco sullo store Windows e come metodo di pagamento volevo usare PayPal ma da qui nasce la mia domanda...non è possibile pagare con il saldo di PayPal? Windows mi chiede di aggiungere necessariamente una carta di credito anche se sul conto ho già i soldi necessari per procedere all'acquisto...devo per forza inserire i dati della carta? Mi sembra assurdo...con gli acquisti da pc mi scala automaticamente sul saldo...Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho solo PayPal come metodo di pagamento, prova dal sito desktop!

scusa come intendi? Io dallo store clicco acquista...mi apre la pagina dei metodi di pagamento...scelgo aggiungi e poi PayPal...poi automaticamente mi apre la pagina di PayPal inserisco i dati per l accesso e mi compare la pagina dove devo aggiungere la carta di credito...non ho altre alternative di scelta...

È possibile accedere allo store Windows phone da pc pagare l app da lì e poi scaricarla sul telefono tramite l account?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai qui e aggiungi PayPal come metodo di pagamento. Ovviamente da desktop.

Ho provato anche da desktop ma mi obbliga a inserire lo stesso la carta di credito.

Allora ho chiamato l'assistenza Microsoft, l'operatrice non era a conoscenza del problema e si è dovuta confrontare con un suo superiore, alla fine questa è stata la risposta, la posto perchè magari può togliere i dubbi a chi dovesse avere in futuro lo stesso problema:

"In merito alla nostra discussione di oggi, Lei aveva bisogno di informazioni riguardo l'opzione di pagamento Paypal per l'acqusito di applicazioni Microsoft. Come concordato L'abbiamo informato che purtroppo per poter effettuare acquisti da Windows Store deve utilizzare un conto Paypal, collegato ad una carta di credito, oppure che puo` inserire direttamente sul conto Microsoft, la Sua carta di credito."

In pratica è obbligatorio avere paypal collegato con la carta di credito, comunque visto che ho fatto notare che su ebay ad esempio si può acquistare con Paypal senza avere necessariamente una carta di credito collegata, mi hanno detto che faranno una segnalazione a Paypal (loro non c'entrano direttamente), chissà che il problema venga risolto. O che, più facilmente, permettano di scalare i soldi dal credito telefonico come fa già Vodafone :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco, il tuo problema non era che non volevi fornire i dati della tua carta di credito a Microsoft, ma piuttosto che col conto PayPal, non avendo associato una carta di credito, il pagamento non ti risulta possibile. Beh, io sono andato a controllare la mia cronologia acquisti ed effettivamente risulta che io ho usato il conto PayPal, ma con il passaggio successivo c'è proprio l'addebito sulla mia carta: alla fine quindi Microsoft conosce il numero della tua carta, anche attraverso l'utilizzo di PayPal.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco, il tuo problema non era che non volevi fornire i dati della tua carta di credito a Microsoft, ma piuttosto che col conto PayPal, non avendo associato una carta di credito, il pagamento non ti risulta possibile. Beh, io sono andato a controllare la mia cronologia acquisti ed effettivamente risulta che io ho usato il conto PayPal, ma con il passaggio successivo c'è proprio l'addebito sulla mia carta: alla fine quindi Microsoft conosce il numero della tua carta, anche attraverso l'utilizzo di PayPal.

Si esatto e questa è una cosa che non mi piace...l'ho fatto notare all'operatrice e si è giustificata dicendo che in caso di rimborsi li accreditano sulla carta e quindi gli serve...e accreditarli sul conto Paypal e dopo mi arrangio io no?? Alla fine è così...vogliono sapere tutto...speriamo che non comunichino anche a Obama il numero della carta ahahah :laugh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy