Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Fotocamera


carlodedonno
 Share

Recommended Posts

Ma se il tasto funziona perfettamente, ti suggerisco di non portare il cell in assistenza: te lo tengono per minimo una settimana lavorativa, devi fare il backup e ripristino di tutto, devi risettare tutto, devi riscaricare tutte le app, perdi tutte le impostazioni ed i progressi di tutte le app....secondo me davvero per un tasto ballerino non vale la pena....

Ad esempio: io ho l'assicurazione kasco della Vodafone....mi è caduto il cell e si è rotto il flash, l'ho giustamente portato in assistenza e dopo circa 2 settimane mi han dato un cell nuovo perfetto....dopo giusto un mese mi è caduto da 3 metri di altezza (ero su una scala -.-), ovviamente di spigolo (lato carrellino della sim) e mi ha ammaccato e deformato la scocca sullo spigolo (ora ho un millimetro di spazio tra la scocca/guscio e lo spigolo del vetro in quella zona, per intenderci).....il cell tuttavia funziona alla perfezione senza il minimo problema.....potrei farmelo risostituire gratis, ma non me la sento proprio di rifare tutto, dopo tutto il cell funziona perfettamente

edit: mi è venuto in mente, ma non è che quando lo scuoti senti il movimento della fotocamera e non del tastino?

Modificato da Mistoban
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con Mistoban, non ne vale la pena portarlo in assistenza se è una sciocchezza.

Controlla se, come dice Mistoban, si tratta della fotocamera anche se non ricordo un rumore così marcato quando scuotevo il mio, però può essere la batteria perché ha un millimetro di gioco e la si sente se si scuote il telefono.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy