Jump to content
Nokioteca Forum

Dropbox E Dropn9


DomyNokia92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che non ho trovato niente in merito a quello che sto per chiedere, sul forum, quindi ho aperto una nuova discussione.

Io ho un problema con il client Dropbox integrato sull'N9, quello che è presente nell'applicazione Account, e con l'applicazione, di terze parti, DropN9: non mi fanno accedere al mio account N9!!

Il client Dropbox mi dà il seguente messaggio: "Non è possibile connettersi a Dropbox";

L'applicazione DropN9, invece: "Unknow error!"

Sapete dirmi se è possibile e come risolvere questo problema!?

Grazie mille! :smile_anim:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ti consiglio di disinstallare dropn9 e di installare nine2d che puoi trovare qui https://openrepos.net/content/filip/nine2d

Come gli altri programmi, anche questo ti creerà un account nell'apposita sezione e potrai caricare tranquillamente i files.

Se poi vuoi l'applicazione che a mio avviso gestisce meglio file manager e cloud, scarica dallo store il programma filecase.

Modificato da michel186v
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh dovresti controllare nello store per altre applicazioni simili, io con filecase mi trovo veramente bene! Il problema che hai riscontrato è dovuto al fatto che dropbox ha cambiato dei parametri, per questo non ci si riesce più a connettere neanche con l'account che si può creare dal cel.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh dovresti controllare nello store per altre applicazioni simili, io con filecase mi trovo veramente bene! Il problema che hai riscontrato è dovuto al fatto che dropbox ha cambiato dei parametri, per questo non ci si riesce più a connettere neanche con l'account che si può creare dal cel.

Va bene, grazie mille per tutto! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy