Jump to content
Nokioteca Forum

Fatto Strano Batteria Lumia


furly92
 Share

Recommended Posts

https://onedrive.live.com/redir?resid=43AC7A6386C6EA3C!28118&authkey=!ALllFxkVr20703A&ithint=folder%2c

Sono tornato Cyan e poi riaggiornato a Denim, cliccate sul link per vdere coi vostri occhi la differenza! Un saluto!

Che applicazione è quella citata da te per mostrare la durata della batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rispondo io visto che la uso da tempo, si chiama insider, la trovo molto utile e completa e fa molte altre cose oltre al monitoraggio batteria, tant'è che ho acquistato la versione pro

Per altre info eventualmente chiedi nella discussione dedicata all'app nella sezione applicazioni onde evitare di andare OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho problemi con la batteria del mio 925. Pochi mesi di vita del telefono, lo carico almeno 2 volte al giorno. Premetto che ho in background solo whatsapp e meteo, sempre 3g, il resto tutto disattivato. Lo uso molto per chattare e collegarmi ad internet (collegata in wi-fi a casa). Non posso permettermi di fare un gioco che la batteria cade drasticamente e quindi non li installo neanche. Ho resettato già 3 volte ( ultima all'aggiornamento a Denim), e ho notato che appena fatto la batteria mi segna a piena carica una durata di '1 giorno e qualche ora". Questo dura però per 2/3 giorni e poi la durata cala. Attualmente mi indica max 14 ore che poi, con l 'uso si riducono. Off-topic: Quando mi connetto a Fb da internet ( non ho l'app), lo schermo mi diventa bianco e per visualizzare contenuti devo tenere un dito premuto su di esso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cuspide75 gentilmente mi fai una lista delle app che installi dopo il reset? Hai provato ad andare in risparmio batteria per impedire l'esecuzione in background delle app inutilizzate? Leggendo il tuo commento cmq mi viene voglia di consigliarti di usare Lumia Software Recovery tool e di non usufruire della funzione backup.

Modificato da cassymarco
Link to comment
Condividi su altri siti

la seconda volta che ho fatto hard reset ho utilizzato la Recovery Tool. Non ho mai fatto ripristino backup. Controllo costantemente che non ci siano app in background, anche perché a volte il tel scalda e mi chiedo perché. A parte whatsapp, viber, sincronizzo 3 account di posta ( impostato su controllo manuale o secondo mio utilizzo), Office Lens, dropbox, registratore audio ( ne ho provati diversi e tutti in funzione scaldano tantissimo e fanno calare la batteria), Windowsteca, Torcia, brain3D, love cycles,...poi mi capita di installare e disinstallare altre app, ma per evitare consumi alla fine non mi godo appieno le funzioni di questo tel. Capisco che qualche app riduca consumo, ma poi come ho già detto, il mio uso maggiore é la chat e IE.

ma é normale avere problemi nello scrivete sul forum?non riesco a visualizzare la parte finale del mio commento e posizionare bene il cursore.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

No io non ho problemi col forum, uso ie in modalità tel. Tieni conto che ie e chat in genere soprattutto Whatsapp la batteria la divorano. Però il tuo caso lo definirei anomalo e considerando che hai già usufruito del software recovery tool senza appoggiati a un backup a sto punto portalo in assistenza, e digli anche i problemi che hai nel visualizzare pagine in IE come nel caso di fb e Nokioteca, se vuoi un consiglio specifica che il problema é tuo e non di tutti e se vuoi la ciliegina sulla torta se trovi qualcun'altro che il 925 ti fai accompagnare in modo da evidenziare le differenze. Questo é il mio consiglio e quello che farei io. Ah ultima cosa se il telefono scotta o anche semplicemente caldo quando non utilizzato, non é normale! Soprattutto dopo 3 reset!!! Fai presente anche questo.

Modificato da cassymarco
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie cassymarco per i consigli. Appena potrò lo porterò in assistenza.

Di nulla spero presto risolvi questo inghippo così da poter godere appieno del Lumia più bello che c'é 😉

Tienici aggiornati!

Modificato da cassymarco
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy