itat Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Sono certo che su ebay mi abbiano rifilato una scheda della Kingston tarocca, il prezzo mi sembrava allettante, 15,99 per una 32Gb U3 90/80, dopo qualche giorno il telefono ha avuto dei problemi ogni tanto si riavviava ed all'accensione mi diceva che vi erano problemi con la sd. Dopo aver formattato al pc per sicurezza in maniera lemta, la scheda di questi problemi non ne ha ancora dati, ma la velocità mi sembra non sia all'altezza delle specifiche. Ho fatto vari test prima sul telfono con la app Hadware Tests, poi sul con h2testwil, risultato funzionamento regolare ma con una velocità R / W bassa, ho provato anche CrystalDiskMark, sempre con risultati simili. Purtroppo le immagini, questo video elaborato direttamente da kingston per riconoscre i fake, in questo caso con tecnologia olografica che i test che ho fatto sulla scheda mi dicono che non è una micro sd originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Per il lumia 650 che microsd mi consigliate? Classe 10 si ma che marca? Inviato da mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
itat Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 (edited) Adesso ho preso una Samsung evo+ 32gb, va abbastanza bene anche con le app installate, ma il mio 640xl ha solo 8gb, nel 650 con 16gb probabilmente non avrai questa necessità. Con tapatalk Edited September 14, 2016 by itat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted September 15, 2016 Report Share Posted September 15, 2016 Lo sto testando con la Kingston 32GB classe 10 che avevo nel 640. Li dava qualche problema ultimamente. Inviato da mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaRe Posted September 21, 2016 Report Share Posted September 21, 2016 La mia compagna ha avuto seri problemi con la Samsung evo sul 735...poi gliel'hanno rubato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
itat Posted September 28, 2016 Report Share Posted September 28, 2016 Fortunatamente non ho problemi con questa evo+, ma credo che per chi come me ha acquistato online, cercando i migliori prezzi il problema principale sia la contraffazione. Con tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvisqua Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 buongiorno a tutti. Ho un Nokia 6.40 xl di cui non vedo traccia in questa discussione, che micro sd posso usare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted October 8, 2017 Report Share Posted October 8, 2017 buongiorno a tutti. Ho un Nokia 6.40 xl di cui non vedo traccia in questa discussione, che micro sd posso usare?Io usavo una sandisk da 32gb ma anche con altre non ho avuto grossi problemi. Prendila di classe 10 in ogni casoInviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now