Jump to content
Nokioteca Forum

Schede Microsd Testate E Funzionanti


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

vorrei acquistare una micro sd per il mio lumia 820, considerando l'imminente (si spera) arrivo di wp 8.1 che permetterà di poter installare le app e i giochi su micro sd. Ho già visto un topic in cui venivano elencate le micro sd compatibili per i vari device ma oggi ho visto questa in offerta su amazon: http://www.amazon.it..._pr_product_top

Qualcuno sa dirmi se va bene per l'820? Grazie :)

salve, come mai il modello indicato da jkellar non è stato aggiunto all'elenco? Sono stati riscontrati problemi sull' 820 con questa sd da parte di altri utenti? Vorrei saperlo perchè sono propenso ad acquistarla. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, come mai il modello indicato da jkellar non è stato aggiunto all'elenco? Sono stati riscontrati problemi sull' 820 con questa sd da parte di altri utenti? Vorrei saperlo perchè sono propenso ad acquistarla. Grazie

E' in elenco come puoi vedere

Lumia 820:

  1. SanDisk microSDHC 16GB Classe 4
  2. SanDisk 32GB Classe 10
  3. EMtec 16gb c10
  4. Samsung microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10 (modello MB-MPBGC/EU) (modello MB-MG32D/EU)
Link to comment
Condividi su altri siti

se io apro il link inserito da jkellar mi si apre la pagina del modello:

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio

ed è diverso dai 2 riportati dall' elenco..

:doh: hai ragione. Comunque la compatibilità è stata confermata nelle risposte subito dopo il post quotato quindi puoi comprarla senza problemi.

Provvedo ad aggiungere il modello in prima pagina.

Link to comment
Condividi su altri siti

:doh: hai ragione. Comunque la compatibilità è stata confermata nelle risposte subito dopo il post quotato quindi puoi comprarla senza problemi.

Provvedo ad aggiungere il modello in prima pagina.

ok avevo letto le risposte positive ma non vedendola nell'elenco mi stavo proprio chiedendo se qualcun altro avesse segnalato qualche problema...comunque grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho testato la micro SD per la mia prossima fotocamera nel 520:
sandisk extreme microSDHC UHS-I 16GB
certificata come classe 10 U3
nel telefono con uno speed test in scrittura si aggira sui 20-25 Mb/s
(inizio a supporre faccia da collo di bottiglia il telefono)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, 25MB/s sono pochini, il collo di bottiglia è sempre lei... Devi salire oltre i 100MB/s perché non faccia da collo di bottiglia, rispetto a quella integrata... Non che non vada bene e che non sia accettabile, ma una SD sarà sempre un collo di bottiglia rispetto a tutto il resto, perché è una memoria lenta di base...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Aquistato da poso 640xl lte... Nessun problema apparte il fatto che i video si impuntano ripetutatemente non solo su altri monitor ma anche quando li vedo sul telefono..per motivi economici montato una Kingston hc 64 gb classe 10... Posso sapere se la velocita di scrittuta Dell micro sd possa avere quest effetto? Perche il telefono e perfetto cosi e nel caso per registrazioni a 1080 cosa usare grazie a tutti

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai effettuato due post consecutivi identici, ma forse è stato un problema tuo di connessione e hai mandato la risposta due volte.

Ho provveduto a raggrupparli in un singolo post.

Comunque, l'SD dovrebbe essere buona, per toglierti il dubbio prova a registrare sulla memoria del telefono e vedi che succede, se il video non và a scatti quando lo registri nella memoria del telefono allora il problema è dell'SD.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rettifico.

La Micro SDXC Samsung Evo Classe 10 UHS-I da 64GB sul 620 mi sta facendo impazzire.

Ho provato di tutto senza successo.

Anche con Panasonic SD Formatter mi ha dato pace solo per una decina di giorni.

Dovrei provare a resettare il telefono con la Micro SD inserita ma non ne ho voglia.

Ho letto che un ragazzo così è riuscito a risolvere col Lumia 620.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In che senso scusa,non ho idea di quale prendere,di quanti gb,la classe non so cosa sia,se va bene lo stesso comprarle in un negozio fisico,forse sono un po off-topic e chiedo scusa,ma ho necessità di comprarle alle mie figlie al più presto e non vorrei trovarmi con 2 prodotti che non vanno bene per i due telefoni,grazie.

Volevo rispondere nel tuo stesso messaggio ma non sono riuscito,ho cliccato su multi-citazione,forse non si fa così.

Modificato da oldboy68
Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso scusa,non ho idea di quale prendere,di quanti gb,la classe non so cosa sia,se va bene lo stesso comprarle in un negozio fisico,forse sono un po off-topic e chiedo scusa,ma ho necessità di comprarle alle mie figlie al più presto e non vorrei trovarmi con 2 prodotti che non vanno bene per i due telefoni,grazie.

Volevo rispondere nel tuo stesso messaggio ma non sono riuscito,ho cliccato su multi-citazione,forse non si fa così.

Comprale di classe 10, 16gb o 32gb in base alla tua disponibilità economica ed a quante cose pensi ci vogliano mettere dentro.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy