Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzare Rubrica Gmail E Hotmail


Recommended Posts

Un saluto a tutti, scrivo qui perché non ho trovato una soluzione su internet ed ho qualche dubbio.
Dunque... la scoperta di WP è giunta quando il cuore del mio fido Galaxy s2 ha cessato di battere, portato al centro assistenza samsung, hanno rifiutato di ripararlo, anche essendo in garanzia, per ossidazione della scheda logica...(Mah..)

Il problema è questo : come sincronizzare la rubrica gmai con quella di outlook? Con una procedura di esportazione manuale sulla rubrica di google, è un'importazione manuale su hormail, sono riuscito ad avere bene o male la mia rubrica ; è successo un po' un pastrocchio, alcuni numeri la rubrica hotmail non li vede correttamente, magari li trovo nelle note della scheda incriminata, è come se ci fosse stato un problema nell'importazione del database (in pratica alcune schede che avevano più numeri le ritrovo con un numero solo o addirittura senza numero..) Come ovviare al problema? E inoltre vorrei collegarle... vorrei ad esempio che si aggiornasse anche la rubrica di google se aggiungo un numero su quella hotmail...
C'è qualche soluzione? Scusate se sono stato poco chiaro

EDIT : Scusate ho sbagliato sezione... è possibile spostarlo in Nokia--->wp--->News e disc varie?

Modificato da judgest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao! Volevo chiedere una cosa. Io ho aggiunto il secondo account google,ma non tramite setup avanzato.e difatti ogni volta che aggiungo in rubrica un nuovo numero,lo visualizzo solo su un account e non su entrambi( Hotmail e Google). Devo perciò rimuovere il secondo account(Google)e inserirlo di nuovo, ma in setup avanzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy