Jump to content
Nokioteca Forum

1020, Domande Su App Varie


talaban
 Share

Recommended Posts

se desideri giocare ti prendi un xbox, non capisco un altra cosa...perchè se ami giocare ti sei preso un 1020?che senso ha?

ho preso un 1020 x la fotocamera,però quando si ha da aspettare da qualche parte e si vuol passare tempo con qualche giochino sul cellulare lo store é scarno...mi dispiace perché a parte questo wp mi ha veramente convinto in tutto..poi si sa che il cellulare ormai si usa a un buon 50% anche x giocare...
Link to comment
Condividi su altri siti

Delusione.

...ditemi che non è vero che non esiste un navigatore nautico per il nostro mostriciattolo 1020...ditemelo per favore!!!!!!! Non è possibile, neanche a pagamento!!!!!!

E su Apple e il solito Android ne esistono a bizzeffe e da un sacco di tempo...scusate ma da 650 euro grandi grandi mi aspettavo qualcosa in più.

Scusate lo sfogo.

Stefano

no aspè questo interessa anche a me saperlo o.o

scusate non esistono navigatori su windows phone? neanche nativamente come lo possiede android con google maps/navigator?

edit

ok..ho fatto una ricerca

esistono ottime versioni amatoriali di google maps...poi c'è navigon e waze

più che altro mi importava qualcosa di simile a google maps che lo uso tantissimo quando devo spostarmi nelle città a cercare qualcosa

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto per prendere il 1020 solo una domanda, con 1shot si risolve il problema delle foto a 5mpx, ma la qualità delle foto rimane invariata o essendo un programma non proprietario Nokia le foto vengono un pochino peggio? Non capisco se il software della gestione della fotocamera é interno alla fotocamera o nell'applicazione! Scusate non so se mi sono fatto capire! Ahah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con 1shot se scatti una foto zoommata la scatti con la risoluzione scelta, mi pare che con lo zoom massimo la foto sia da soli 2mpx. Se scatti la foto a piena risoluzione ti scatta la foto a 41mpx (38 o 36 in base al formato 16:9 o 4:3).

Per quanto riguarda la post elaborazione credo sia una questione di sistema quando la foto viene salvata in jpg, cosa che non avviene quando, invece, viene salvata nel formato raw (*.dng).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho appena installato 1shot . A parte che scalda la fotocamera di bestia ...senza usare zoom etc.. mi da come opzioni di salvataggio

ratio 4:3 5 mp - 16:9 4mp :(

Per quanto riguara Nokia Pro cam invece ho notato che dopo lo scatto "cambia" l'immagine peggiorandola :( c'e' modo per impedire questa cosa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok perfetto, non sono un patito di Photoshop, lo uso pochissime volte, mi piace fare foto ma spesso lascio i settaggi come sono a dire la verità prendo il 1020 perché un amico lo vende a prezzo quasi stracciato... In linea di massima quindi è preferibile usare l'app 1shot se non ho capito male per evitare il "doppio scatto" che comunque non è poi così negativa come cosa perché ad esempio caricando le foto su Facebook le foto di tutti i cellulari perdono di molto la qualità! E solo via pc è possibile scegliere di caricarle a massima risoluzione! Grazie mille delle risposte appena lo avrò sotto mano porrò sicuramente altre,domande :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy