Jump to content
Nokioteca Forum

Un Fastidioso Problemino Con Un Nokia 5250


ErPazz
 Share

Recommended Posts

Bene ragazzi, scusate il disturbo, ma non so proprio come risolvere il mio problema. E' un pò di tempo che il mio nokia 5250 non vibra ne quando mi arrivano chiamate e/o messaggi. Qualsiasi "modo d'uso" provi e impostando l'opzione vibrazione attiva il risultato è lo stesso le suonerie vanno ma continua a non vibrare. Spero che possiate aiutarmi e buona serata.

Link to comment
Condividi su altri siti

con l'hard reset (quello da spento per capirci) non mi pare chieda il codice di protezione se non sbaglio...

Sai il procedimento di tasti esatto ?? Perchè non so quello esatto per il mio modello di cellulare.

Ho appena ricordato il codice che fesso, che mi consigli?

Modificato da ErPazz
Link to comment
Condividi su altri siti

@zenoth la procedura da te citata non può funzionare in quanto il 5250 non ha il tasto fisico 3 ne * in quanto touch :)

@ ErPazz se ti ricordi il codice è indifferente la procedura da acceso digitando la stringa: *#7370#

oppure quella da spento che dovrebbe essere: verde + fotocamera + volume giù + rosso da tenere premuti contemporaneamente (se la procedura funziona all'avvio ti verrà chiesto il paese)

Link to comment
Condividi su altri siti

@zenoth la procedura da te citata non può funzionare in quanto il 5250 non ha il tasto fisico 3 ne * in quanto touch :)

@ ErPazz se ti ricordi il codice è indifferente la procedura da acceso digitando la stringa: *#7370#

oppure quella da spento che dovrebbe essere: verde + fotocamera + volume giù + rosso da tenere premuti contemporaneamente (se la procedura funziona all'avvio ti verrà chiesto il paese

Proverò una volta fatto il backup e vi farò sapere. Grazie tante comunque a tutti per l'interessamento anche perchè sono nuovo della community. Grazie e Grazie. Vi terrò aggiornati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy