Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Applicazioni Con Fiddler


alesannasnarcy
 Share

Recommended Posts

Ho seguito questa procedura per installare app Nokia su HTC 8S .

Seguito tutto alla lettera.

Nello store trovo tutte le app Nokia, selezionandole NON ESCE il messaggio relativo alla incompatibilità, spunta sotto il tasto INSTALLA.

Tuttavia, premendo il tasto installa, il download non si avvia, compare per un secondo la scirtta CONTROLLA STATO, ma poi rispunta INSTALLA.

Suppongo che la procedura non funzioni più con WP 8.1 .

é così anche a voi?

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 8 mesi dopo...

Non perderci più tempo, con W10 non ci saranno più differenziazioni di camera.

Ma guarda discutevo con un amico che ha anche lui un 925 come il mio e mi diceva che W10 da solo richiede ben 9 gb di spazio per essere installato, io ho poco meno di 4 Gb liberi ancora a disposizione, non so' mica che riusciro' ad aggiornare il mio telefono...e che sposto sempre le foto nel computer lasciando solo le indispensabili eppure nisba, non riesco a fare spazio.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma guarda discutevo con un amico che ha anche lui un 925 come il mio e mi diceva che W10 da solo richiede ben 9 gb di spazio per essere installato, io ho poco meno di 4 Gb liberi ancora a disposizione, non so' mica che riusciro' ad aggiornare il mio telefono...e che sposto sempre le foto nel computer lasciando solo le indispensabili eppure nisba, non riesco a fare spazio.....

Parlava di W10 desktop sicuramente :lol: Sul tuo 925 4gb di memoria liberi basteranno per farlo nuotare mentre fa l'installazione :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo sia come dici, questo 925 mi piace e mi trovo bene ma manca di ssd esterna e tutte le volte togliere foto per fare spazio.......sto seriamente valutando di passare al 950

Stiamo andando troppo off-topic adesso :) cerca una discussione più adeguata se vuoi parlare di qualcos'altro che non sia fiddler :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy