Jump to content
Nokioteca Forum

Lg - Nexus 5: Elenco Di Difetti / Anomalie / Bug (E Possibili Soluzioni) V4.4.2


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Dubito che si tratti di una svista... credo piuttosto che sia una scelta ben precisa per forzare un po' la mano alla gente, nel tentativo di spingerla a sostituire i classici sms, con hangouts.

probabilmente è cosi, ma certo che se a Capodanno devo inviare gli auguri ai miei parenti 60-70enni di certo non li invio via hangouts :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Il nexus 5 leggendo in rete le specifiche tecniche lo reputo un ottimo smartphone, se non attualmente il migliore in commercio se stiamo a considerare l'hardware, il software e il prezzo di lancio. Sono decisamente interessato a comprarlo ma non subito, sto vedendo che ha cmq dei piccoli problemi, la maggior parte si spera siano risolvibile con dei minor update, personalmente i problemi elencati non mi urtano più di tanto ma ben venga se saranno risolti.

Come si dice, il terminale perfetto non esisterà mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, ho anche io l'N5 da un paio di giorni, sarò felice di aiutarvi, intanto vi do' due dritte riguardo i fantomatici difetti di assemblaggio e produzioni del device.

Contrariamente a quanto molti pensavano, ovvero che i primi lotti di nexus 5 numerati con 310k avessere i problemi dei fori dello speaker piccoli e i tasti ballerini mentre le ultime versioni 311k e 312k, vi comunico che i miei due dispositivi acquistati a gennaio numerati 312K soffrono ugualmente di questi due difetti.

Da aggiungere nell'elenco, magari come indicazioni ai nuovi acquirenti, il sito "gli stockisti.it", non si sa per quale ragione, vendo l'N5 comprensivo di auricolari. La fonte è il forumd i Android Italia, ma tale notizia non è stata affermata, c'è solo una foto che illustra il contenuto della scatola.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho anche io l'N5 da un paio di giorni, sarò felice di aiutarvi, intanto vi do' due dritte riguardo i fantomatici difetti di assemblaggio e produzioni del device.

Contrariamente a quanto molti pensavano, ovvero che i primi lotti di nexus 5 numerati con 310k avessere i problemi dei fori dello speaker piccoli e i tasti ballerini mentre le ultime versioni 311k e 312k, vi comunico che i miei due dispositivi acquistati a gennaio numerati 312K soffrono ugualmente di questi due difetti.

Da aggiungere nell'elenco, magari come indicazioni ai nuovi acquirenti, il sito "gli stockisti.it", non si sa per quale ragione, vendo l'N5 comprensivo di auricolari. La fonte è il forumd i Android Italia, ma tale notizia non è stata affermata, c'è solo una foto che illustra il contenuto della scatola.

Strano, la mia numerata 312k ha fori larghi e nessun problema di tasti ballerini.

Comunque il Nexus 5 sostitutivo mi è già stato spedito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano, la mia numerata 312k ha fori larghi e nessun problema di tasti ballerini.

Comunque il Nexus 5 sostitutivo mi è già stato spedito.

Si diciamo che va a fortuna, ad alcuni la 310K era già apposto con fori grandi e tasti ben saldi, altri con la 312K avevano tutto perfetto ma il display difettoso (aloni, death pixel ecc).

A te che è successo? Problemi con il display?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ste, eventuali accessori aggiuntivi (es. stockisti.it), sconti promozionali, e/o agevolazioni particolari per l'acquisto del cell, starebbero meglio in un thread separato... qui vado a raccogliere solo quel che è strettamente correlato alle problematiche hw e sw del cellulare ;)

Ok nessun problema :thumbs: se qualcuno ha dei dubbi io mi metto a disposizione, potete mandarmi un PM per far si che lo legga, il forum lo sto frequentado poco.

OT - II. Socio io ho ancora un cappuccino in sospeso con te :lol: spero, prima o poi di trovare del tempo libero, tra l'altro numerosi utenti di Android Italia Forum sono Torinesi :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivato nuovo nexus 5. Tutto perfetto se non per il motorino della vibrazione rumoroso e forza della vibrazione discontinua.. Ma é una cosa davvero minima e lo terró ;)

EDIT: Ho scoperto oggi che il nuovo dispositivo ha uno Stuck Pixel bloccato su un colore chiaro ( non riesco a distinguerlo bene essendo piccolissimo, si nota su sfondi scuri comunque).

E' inaccettabile una situazione del genere: su 2 dispositivi acquistati, il primo aveva un Dead Pixel, il secondo il motorino della vibrazione non perfettamente funzionante e uno Stuck Pixel.

Non so se risostituirlo per la seconda volta o tenermelo :s

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho riscontrato un nuovo difetto del display, in sostanza il mio Nexus 5 soffre dell'effetto burn in. I pixel della navbar e statusbar sono diventati più freddi, e in app in fullscreen noto le due zone più scure e riesco a scorgere perfino i simboli di stato. Ciò si nota di più in sfondi grigi (per esempio nella galleria in landscape) .

Potrebbe essere un problema solo del moo display o sostituendolo si ripresenterebbe comunque?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy