Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Pubblicazione Dei Messaggi


Alexandrasso
 Share

Recommended Posts

Sul mio Nokia Lumia 710 ho cliccato su Contatti e nella sezione Profilo ho cliccato su Pubblica un messaggio. Per prova ho scritto Saluti e vedo nell' hub Io che è pubblicato su Messenger. Poiché è stata una prova vorrei cancellarlo. Come posso eliminarlo? Non mi riesce ne dal cellulare ne dal computer. Non trovo Messenger.

Il mio unico account sul cellulare è Windows live; il sistema operativo del PC è Windows 7.

Grazie mille a chi mi saprà indicare i passaggi da fare (non rimandatemi a link vi prego).

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Non ricevo risposte alla mia richiesta per la cancellazione del messaggio pubblicato su messenger che dal PC non riesco ne a vedere ne a cancellare. Possibile che nessuno sa risolvermi questo problema che poi ho visto interessa anche altri? Prego la cortesia di chi se ne intende di darmi una soluzione. Ho provato anche a ripristinare il cellulare (Impostazioni > Informazioni su > ripristina telefono) ma poi quando lo riconnetto al PC e sincronizzo Windows live, il messaggio appare di nuovo. Come fare per eliminarlo definitivamente? Grazie e scusatemi il disturbo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma anche aprendo Skype non trovo nulla. E' incredibile!!

Ripeto comunque per maggior chiarezza la mia richiesta: Io intendo cancellare sul cellulare (dall'hub Io) il messaggino che ho scritto per prova (Saluti) che è rimasto lì da più di 3 settimane e non riesco a togliere. Come fare? Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma anche aprendo Skype non trovo nulla. E' incredibile!!

Ripeto comunque per maggior chiarezza la mia richiesta: Io intendo cancellare sul cellulare (dall'hub Io) il messaggino che ho scritto per prova (Saluti) che è rimasto lì da più di 3 settimane e non riesco a togliere. Come fare? Grazie ancora

I servizi sono collegati, ecco perché ti dico di collegarti a skype tramite l'account microsoft. Guarda lo screen in basso, lo status è quello selezionato.

skype.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio dell'aiuto che stai cercando di darmi ma anche aprendo Skype con l'account Microsoft (@ live.com) non vedo il messaggino da cancellare. La mia stringa relativa al Messaggio personale che mi hai indicato in figura è completamente vuota. Nel cellulare invece rimane imperterrita la scritta inviata come messaggio pubblicato. Se cambio messaggio è vero che il precedente viene sostituito ma rimane in elenco nelle novità del Profilo hub Contatti. Se continuo a messaggiare si formerà un elenco interminabile e incancellabile. Comincio a pensare che il Nokia Lumia 710 ha delle limitazioni e comincio anche a pentirmi di averlo acquistato. Un altro problema sono gli MMS. Mi dicono che le impostazioni sono automatiche ma a me non li invia; un altro ancora è Whatsapp che su questo cellulare non fa scaricare i piccoli video ricevuti.

Mi fermo qui per non annoiarti, ma come vedi ogni operazione che con altri Smartphone è normale qui è un problema.

Sarà colpa mia!
Grazie ancora e scusami il disturbo. Saluti Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Per whatsapp ti ho risposto nell'altra discussione quindi cerchiamo di tenere le argomentazioni divise, idem per gli MMS :cerca: ci son discussioni già avviate.

Per quanto riguarda lo status di messenger sinceramente non saprei cos'altro consigliarti. Magari se riesci a scaricare una vecchia versione di messenger rimuovi lo status da lì.

Comunque non è un problema avere lì quella scritta, sappi che ogni volta che lì vedi anche l'ultima operazione di facebook o di twitter se gli account son connessi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per whatsapp ti ho risposto nell'altra discussione quindi cerchiamo di tenere le argomentazioni divise, idem per gli MMS :cerca: ci son discussioni già avviate.

Per quanto riguarda lo status di messenger sinceramente non saprei cos'altro consigliarti. Magari se riesci a scaricare una vecchia versione di messenger rimuovi lo status da lì.

Comunque non è un problema avere lì quella scritta, sappi che ogni volta che lì vedi anche l'ultima operazione di facebook o di twitter se gli account son connessi.

Ok. Non ti disturberò più. Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se torno sull'argomento pubblicazione messaggi. Dopo aver perso la testa per capire come eliminare dal cellulare il breve messaggio che avevo pubblicato, ho trovato la soluzione e mi meraviglio che nessuno me lo abbia mai suggerito. E' l'uovo di Colombo: ho semplicemente chiuso l'account Windows Live e creatone un altro. Ho avviato la sincronizzazione e....tutto qua! Non sarà forse il metodo migliore ma è un metodo. Comunque non ho ancora capito perché sul cellulare il messaggio lo vedevo e sul PC aprendo Windows Live, no. Pazienza, comunque ho risolto.

Saluti

Modificato da Alexandrasso
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se torno sull'argomento pubblicazione messaggi. Dopo aver perso la testa per capire come eliminare dal cellulare il breve messaggio che avevo pubblicato, ho trovato la soluzione e mi meraviglio che nessuno me lo abbia mai suggerito. E' l'uovo di Colombo: ho semplicemente chiuso l'account Windows Live e creatone un altro. Ho avviato la sincronizzazione e....tutto qua! Non sarà forse il metodo migliore ma è un metodo. Comunque non ho ancora capito perché sul cellulare il messaggio lo vedevo e sul PC aprendo Windows Live, no. Pazienza, comunque ho risolto.

Saluti

Non è una soluzione altrimenti ti avremmo potuto consigliare di resettare il telefono e accedere con un altro account. E' un raggiro del problem, ma non una soluzione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tieni prsente che questo NON è il servizio clienti nokia o microsoft... è un forum di utenti, alcuni esperti altri meno, che mettono a disposizione di tutti le proprie esperienze. Per cui non è corretto venire qua e chiedendo aiuto pretendendo di trovare una soluzione: per questo c'è l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver fatto nessuna critica al Forum ne avanzato pretese. Ho solo chiesto aiuto per il mio quesito. Non è stato possibile e allora da solo ho cercato di risolverlo anche raggirando il problema. Proprio come dici comunicando come ho risolto ho messo a disposizione di tutti la mia esperienza, apprezzabile o meno. Dov'è la scorrettezza? Non fraintendere e non usare parole sconvenienti!

Tieni prsente che questo NON è il servizio clienti nokia o microsoft... è un forum di utenti, alcuni esperti altri meno, che mettono a disposizione di tutti le proprie esperienze. Per cui non è corretto venire qua e chiedendo aiuto pretendendo di trovare una soluzione: per questo c'è l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy