Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Facebook: Prima Si, Ora Non Più


BlueSmurf
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, stamani mi ha contattato un mio amico, che si è appena comprato un Lumia 1020. Mi contatta dicendo che aveva questo errore 83CF1104 sulla sincronizzazione di Facebook da Email&Account. Vado a controllare dal mio 920, e il mio account facebook non dava alcun errore! Anzi! Funzionava alla perfezione (chat, foto contatti, foto, tag)! Per prova ho cancellato l'account, l'ho reinserito, e mi ha detto:

"CHAT DI FACEBOOK

Evviva! Ora hai Facebook sul telefono......


.....

Tocca collega per andare su Facebook e collegare gli account"

Faccio Collega, e BAM!

ERRORE DI FACEBOOK

Non Aggiornato

Non riesco a collegarmi. Riprova più tardi.

Ultimo tentativo: 2 sec. fa

Codice errore: 83CF1104

Wifi, 3G, tutti funzionanti. Dati di accesso CORRETTI. Provato anche con un altro account. Il mio amico ha fatto 2 soft reset e un Hard Reset, ma ancora lo stesso problema.

Che si fa? E' un problema di facebook?

EDIT

--------------------------------------------------------------
La sincronizzazione e' tornata a funzionare!

per far funzionare la sincronizzazione (chat e foto) ho cancellato l'account e l'ho reinserito!

Modificato da BlueSmurf
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, stamani mi ha contattato un mio amico, che si è appena comprato un Lumia 1020. Mi contatta dicendo che aveva questo errore 83CF1104 sulla sincronizzazione di Facebook da Email&Account. Vado a controllare dal mio 920, e il mio account facebook non dava alcun errore! Anzi! Funzionava alla perfezione (chat, foto contatti, foto, tag)! Per prova ho cancellato l'account, l'ho reinserito, e mi ha detto:

"CHAT DI FACEBOOK

Evviva! Ora hai Facebook sul telefono......

.....

Tocca collega per andare su Facebook e collegare gli account"

Faccio Collega, e BAM!

ERRORE DI FACEBOOK

Non Aggiornato

Non riesco a collegarmi. Riprova più tardi.

Ultimo tentativo: 2 sec. fa

Codice errore: 83CF1104

Wifi, 3G, tutti funzionanti. Dati di accesso CORRETTI. Provato anche con un altro account. Il mio amico ha fatto 2 soft reset e un Hard Reset, ma ancora lo stesso problema.

Che si fa? E' un problema di facebook?

Buongiorno a tutti,

lumia 920 acquistato stamattina, stesso problema con identica notifica di errore. Da una parte questa cosa mi consola, almeno posso escludere difetto del mio cell. Anche se avevo già tentato con i reset, sia soft che hard.

Stiamo a vedere che succede

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

lumia 920 acquistato stamattina, stesso problema con identica notifica di errore. Da una parte questa cosa mi consola, almeno posso escludere difetto del mio cell. Anche se avevo già tentato con i reset, sia soft che hard.

Stiamo a vedere che succede

Immagino che sia un problema di Facebook! Spero!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno dice che è un problema di facebook... comunque perchè non fate un avviso sul blog anche? così magari tutti lo hanno sott'occhio! Visto che è un problema comune!

Ah, tu con "problema di facebook" intendi dire proprio che è un problema del sito, io intendevo la sincronizzazione, scusa.

Per l'articolo proponilo ad oissela.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche io questo problema, non siamo gli unici comunque, in molti forum si legge di gente che oggi ha ricevuto lo stesso messaggio d'errore. http://www.wpcentral.com/are-you-experiencing-issues-facebook-integration-your-windows-phone?utm_source=wpc&utm_medium=twitter

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema da qualche ora... Lumia 820 Amber

Aggiornamento.

Da quello che mi è parso di capire, almeno nel mio caso, il problema riguarda IO, in particolare le Notifiche. Le attività dei miei contatti le aggiorna, pure gli aggiornamenti di stato di IO, ma le ultime notifiche mi risalgono a 17 ore fa...

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema con 720 da ieri pomeriggio, ho fatto un hard reset (ennesimo per problemi con fb),

su "IO" son presenti le notifiche e gli aggiornamenti, il client di fb funziona, la chat del client non si aggiorna, la chat integrata non riconosce i contatti fb, tra i contatti quelli fb non ci sono,

sto sclerando

Link to comment
Condividi su altri siti

La sincronizzazione e' tornata a funzionare! :)

SO 8.0.10328.78

Firmware 3047.0000.1326.2006

Sapete dirmi come sarei messo io...?

Grazie e buona serata

Hai Amber installato. Ti consiglio di scaricarti l'app SysAppPusher dallo store e verificare eventuali aggiornamenti delle app di sistema ;)

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy