Jump to content
Nokioteca Forum

Galaxy S3


Recommended Posts

L'S3 e certamente un buon terminale..

Ha gai fatto la sua storia.. Ma resta cmq al passo coi tempi..

Se ti interessa Per telefonare/uso GPS/Fare Foto/ Andare Sul web.. E perfetto..

Se vuoi giocarci.. Al ultimo Mega gioco del momento.. Sappi che la sua GPU non e la migliore.. E che con i titoli più recenti spesso incontra delle difficoltà..

Se Puoi spendere qualcosa di più Punta sul Nexus5.. Se vuoi restare entro i 300.. L S3 e il Nexus4 (si trova a 250) sono le scelte migliori..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, diciamo che i giochi onestamente non mi interessano quindi non è un problema, sto guardando tante recensioni, il telefono è ottimo, stiamo parlando di un dispositivo recente,uscito solo un anno fa

Il mio utilizzo principale riguarda il telefono, le foto, internet(compresi skype, whatsapp, facebook ecc..), quindi penso che sia la soluzione giusta per me, all's4 rinuncio in partenza perchè spendere 500 e passa € per un telefono non me la sento.

L'unica mia paura è che l's3 venga "abbandonato" presto da Samsung(sono rimasto scottato dal lumia 710, acquistato quasi subito per poi scoprire che non sarà mai aggiornabile a w8), quindi vorrei essere certo che l's3 riceva ancora qualche aggiornamento(android 4.4, e android 5.0), è questa la mia unica paura, per il resto credo che l's3 sia perfetto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso, prenderò il galaxy s3

Primo perchè l's4 ha un prezzo decisamente alto, 500€ sono davvero troppi(parere personale ovviamente)

Secondo motivo è che ho visto che tra i due terminali non c'è tutta questa differenza, ho guardato varie recensioni e le differenze ci sono, ma non sono tali da giustificare così tanta differenza di prezzo

Per quanto riguarda gli aggiornamenti a breve s3 riceverà android 4.3 e, successivamente, spero che arrivi almeno 4.4, credo comunque di aver fatto la scelta più sensata per le mie esigenze, non vado a spendere una follia, e il rapporto qualità-prezzo mi sembra ottimo, s3 ha già oltre un anno di vita ma non credo che si possa considerare vecchio, ha tutto ciò che mi serve(anche di più), quindi sono certo che non mi pentirò di questa decisione

Link to comment
Condividi su altri siti

Sappi però che l's3 ha una dispersione degli urti pessima... i vetri si rompono in un nulla...

Tutti i Galaxy purtroppo hanno questo difetto, o per lo meno gli S, i Note in realtà non so... Soprattutto se cadono sull'angolo. Parlo per esperienza personale, il mio s3 mini si è rotto cadendo sulla scrivania da un altezza di pochi centimetri, e lo stesso è avvenuto ad amici. I Galaxy sono ottimi in tutto tranne che nella resistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

s2 anche se plasticoso era molto resitete,il note 2 come plastica fa pena,il mio tenuto nella custodia dietro ha qualche segno di troppo,s3 e un bel terminale,il note2 e ottimo ma un po scomodo almeno per me,ottimo ma non lo comprerei perchè e scomodo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono esperto nel far cadere le cose, quindi dovrò stare attento, infatti ho già comprato una custodia :lol:

Comunque sono felice dell'acquisto, queste prime ora di utilizzo mi hanno entusiasmato, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento ad android 4.3

Dovrebbe arrivare a brevissimo su s3, continua a partecipare sul forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy