Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Frontale Sfocata


woldemort
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi pochi giorni fa in una videochiamata mi sono accorto che il mio lumia ha la fotocamera frontale sfocata... Ho il gdr 2 con Amber e ho installato prima di accorgermi di ciò il gdr3 Developer... Ho confrontato la stessa con un 820 (gdr2) e un 920 che ancora deve ricevere il gdr2 e in entrambi i casi le loro fotocamere risultano messe a fuoco mentre la mia no, mi sto preoccupando é vero che la uso raramente ma non mi va di avere le cose a metà... Io spero e penso sia dovuto al gdr3 Preview e chiedo a chi lo ha installato di verificare quanto detto... Non vorrei cambiare di nuovo telefono :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai usato prima la fotocamera anteriore una volta appena comprato e non ricordo con precisione ma credo che andava bene altrimenti lo avrei riportato subito al negozio... Nessuna pellicola polvere non sembra essercene non so che dire contattando da Facebook Nokia mi hanno detto do fare soft reset fatto ma nessun risultato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy