Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono


stefys
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un problema con la memoria del telefono. Ogni tanto mi compare la scritta "memoria telefono insufficente. liberare spazio" ma quando vado a vedere nei file della memoria del telefono (sia con il cell che con il Nokia Suite), non trovo niente da poter cancellare, tutte le cartelle risultano vuote perchè ho tutto nella microsd.

Purtroppo x questo motivo non riesco neanche a fare gli aggiornamenti.

Potete aiutarmi?!?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

entra nel menu e trova l'applicazione chiamata "File", aprila e tieni premuto sulla voce "Memoria C", infine seleziona "dettagli" dalla finestralla popup che ti comparirà... :) riporta qui tutto quello che viene scritto nel log che verrà elaborato...

Intanto grazie x l'aiuto.

ti riporto quello ke vedo:

- memoria in uso 433 MB

- memoria libera 12 MB

- agenda 30 MB

- contatti 433 MB

- messaggi 321 MB

- foto 1540 MB

- file audio 0 B

- video 0 B

- documenti 679 KB

- applicaz. Java 13 KB

- applicazioni SIS 178 MB

- altri file 253 MB

grazie ancora....

Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro di aver letto bene le voci contatti e messaggi? una delle due è sicuramente sbagliata perchè la loro somma fa 700MByte e il tuo telefono ne tiene 450 massimo nella memoria interna, inoltre dimmi con esattezza la dimensione della voce "foto", anche li devi esserti sbagliato perchè 1540MByte è un dato fuori scala... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro di aver letto bene le voci contatti e messaggi? una delle due è sicuramente sbagliata perchè la loro somma fa 700MByte e il tuo telefono ne tiene 450 massimo nella memoria interna, inoltre dimmi con esattezza la dimensione della voce "foto", anche li devi esserti sbagliato perchè 1540MByte è un dato fuori scala... :)

:doh: ke disastro...hai ragione...scusa...ho sbagliato tutto...ci riprovo :tongue: :

- memoria in uso 435 MB

- memoria libera 10 MB

- agenda 30 KB

- contatti 433 KB

- messaggi 321 KB

- foto 1540 KB

- file audio 0 B

- video 0 B

- documenti 680 KB

- applicaz. Java 13 KB

- applicazioni SIS 178 MB

- altri file 254 MB

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, va già meglio! :lol: margine di manovra non ce n'è moltissimo, prevalentemente la tua memoria è occupata da applicazioni che hai installato, quindi l'unico modo per liberare spazio è disinstallarle e reinstallarle sulla memoria esterna (ovvero la micro sd)... :) potresti spostare le foto sull'altra memoria ma guadagneresti molto poco trattandosi di 1.5MByte di roba...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy