Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Frequenti Di Connessione Nokio-Windowsteca


giofio
 Share

Recommended Posts

Vorrei segnalare, ma probabilmente già è noto il problema a meno che non sia solo mio, che ci sono spesso problemi di connessione ad entrambi i siti. Solitamente c'è un messaggio di server sovraccarico, altre volte, soprattutto nel forum, semplicemente c'è un errore di caricamento.

Infine ricordo che tempo fa si parlava di problemi nell'editor messaggi su IE metro. Sul mio tablet windows rt in effetti non riesco agevolmente ad accedere alle diverse funzioni dell'editor, per iniziare a scrivere devo selezionare una voce del menu(es. Grassetto) e non mi riesce neanche di incollare un testo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Come già detto da Barbis75, siamo già al lavoro per risolvere i problemi di sovraccarico. Gli utenti che approdano al nostro server attraverso il forum e i blog sono tanti e in continua crescita e ciò genera i sovraccarichi.

Infine ricordo che tempo fa si parlava di problemi nell'editor messaggi su IE metro. Sul mio tablet windows rt in effetti non riesco agevolmente ad accedere alle diverse funzioni dell'editor, per iniziare a scrivere devo selezionare una voce del menu(es. Grassetto) e non mi riesce neanche di incollare un testo!

Puoi postare uno screenshot che illustra il problema? Hai provato a svuotare la cache di IE?

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi postare uno screenshot che illustra il problema? Hai provato a svuotare la cache di IE?

Posto un video che è più esplicativo. Ho messo in evidenza il solo problema nell'iniziare a scrivere, ma ce ne sono altri. Se tappo su rispondi non compare il quote, se faccio incolla non incolla nulla.

https://skydrive.live.com/redir?resid=1EF53EC9800F4CB0!1100&authkey=!APuroIMRYrz6AT0

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Posto un video che è più esplicativo. Ho messo in evidenza il solo problema nell'iniziare a scrivere, ma ce ne sono altri. Se tappo su rispondi non compare il quote, se faccio incolla non incolla nulla.

https://skydrive.live.com/redir?resid=1EF53EC9800F4CB0!1100&authkey=!APuroIMRYrz6AT0

Riscontro lo stesso problema anche sul mio tablet W8. Purtroppo non posso fare nulla perchè è un baco della piattaforma Invision e finchè non rilasciano un fix l'unica soluzione è quella di disattivare la modalità "rich text" per la textarea. Per farlo clicca il primo tasto in alto a sinistra, quello sopra la "B" del Bold.

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy