Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C3-00 Funziona Con Usim H3G?


gerab
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, essendo appena iscritto saluto cordialmente e chiedo perdono se involontariamente commetto qualche errore.

Come da titolo: sarei intenzionato ad acquistare questo modello di telefono e avendo usim 3 chiedo se qualcuno ha di fatto provato ad inserire la sim e provarne il funzionamento.

Ho già appurato, da più parti, che il c3-00 non supporta l'operatore h3g, ma parto da questo presupposto: mio padre, ha un antico nokia forse 1100-1200 o qualcosa del genere (di quelli col display verdino e i caratteri neri) sicuramente soltanto gsm.

Ebbene una volta provai ad inserire la usim e come d'incanto il telefono funziona; non vi dico il mio stupore, considerato che su altri telefoni più nuovi rispetto al 1100-1200 la sim non dava segno di ricezione.

Ed ecco da dove parte la mia domanda!

Chiedo ai più: qualcuno ha materialmente inserito la usim e testato il funzionamento?

La butto come remota ipotesi: c'è qualcuno in grado di provare?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, essendo appena iscritto saluto cordialmente e chiedo perdono se involontariamente commetto qualche errore.

Come da titolo: sarei intenzionato ad acquistare questo modello di telefono e avendo usim 3 chiedo se qualcuno ha di fatto provato ad inserire la sim e provarne il funzionamento.

Ho già appurato, da più parti, che il c3-00 non supporta l'operatore h3g, ma parto da questo presupposto: mio padre, ha un antico nokia forse 1100-1200 o qualcosa del genere (di quelli col display verdino e i caratteri neri) sicuramente soltanto gsm.

Ebbene una volta provai ad inserire la usim e come d'incanto il telefono funziona; non vi dico il mio stupore, considerato che su altri telefoni più nuovi rispetto al 1100-1200 la sim non dava segno di ricezione.

Ed ecco da dove parte la mia domanda!

Chiedo ai più: qualcuno ha materialmente inserito la usim e testato il funzionamento?

La butto come remota ipotesi: c'è qualcuno in grado di provare?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Paolo

Ciao a tutti, posso comunicare l'esito della mia stessa domanda posta in precedenza.

Ebbene, il Nokia C3-00 non essendo umts FUNZIONA con gestore H3G.

E' quanto ho potuto testare dapprima su un telefono di terzi, successivamente (e ovviamente senza dubbio) confermato su dispositivo da me acquistato.

Per conoscenza a chiunque abbia interesse.

Ancora saluti a tutti.

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy