Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie Studio By Dr. Dre


SSU
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo sapere se è possibile utilizzare come auricolari le cuffie Studio by Dr. Dre con il Lumia 920. Con queste cuffie ascolto musica e faccio tutto il resto, però quando devo rispondere ad una chiamata, sul cellulare o su skype, posso sentire chi parla, ma il microfono è muto, non funziona. E' un problema del mio telefono, o di configurazione?

Vi ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che le cuffie siano incompatibili col telefono. Anche quelle Apple (earpods) hanno problemi: non ho provato il microfono ma di sicuro non funzionano i tasti volume.


Puoi comunque contattare l'assistenza delle Beats e chiedere chiarimenti, con quel che costano queste cuffie come minimo ti devono spiegazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente immagino siano cuffie con microfono. Comunque anche io ho le cuffie AKG con microfono integrato, e il microfono degli auricolari non funge sul mio 920. E' un problema hardware di incompatibilità! :D Vendi le tue cuffie e compra quelle Nokia, altrimenti usale solo come cuffie XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi riesumo questo post, per informarvi che le mie CUFFIE AKG le ho riprovate ora sul mio 1520 con WP8.1 e il microfono delle CUFFIE FUNZIONA! Idem il tastino per attivare l'assistenza vocale/cortana :D Non era Hardware ma Software il problema :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy