Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 625 Con Abbonamento 3


zanzibar90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... Volevo chiedervi delle informazioni dato che su Internet è sempre tutto molto poco chiaro.

Ieri in un centro 3 ho notato l'offerta del 625 con abbonamento 3. Mi hanno detto che potevo anticipare 60 euro che mi sarebbero stati restituiti in ricarica entro i 30 mesi, e che per 10 euro mensili, per 30 mesi, avrei avuto il cellulare. Quelle 10 euro fungevano anche come ricarica e comprendevano già una promozione.

Il tutto mi è sembrato un po' esagerato...o meglio... Troppo conveniente per noi. Loro cosa ci guadagnerebbero?

Inoltre, ora sul sito 3 ho visto che si può fare solo con la portabilità, ovvero portando una sin di un altro operatore a 3, ma nessuna promozione inclusa.

insomma su cosa devo fare affidamento? Dove le trovo le giuste informazioni? Vorrei un po' di chiarezza su questo possibile abbonamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fai l'abbonamento, i 60 euro ti vengono ridistribuiti durante i 30 mesi come sconto in fattura.

Se fai la ricaricabile, ti vengono accreditati 10 euro ogni 1° del mese per 30 mesi e si tratta di credito a scadenza mese solare.

Quindi, ciò che non utilizzi entro la fine del mese, viene azzerato.

Con questo credito puoi rinnovare le opzioni, non ricordo se la prima attivazione avviene con il credito standard, ovvero ottenuto da ricariche fatte da te.

Per quanto riguarda i 60 euro, vengono restituiti a partire dalla fine del vincolo, ridistribuiti per i successivi 12 mesi, non so però se sotto forma di bonus a scadenza mese solare oppure credito senza scadenza.

Insomma, per riavere i 60 euro con ricaricabile, devi stare con H3G per 42 mesi.

Se consideri che tutti i gestori in tutto questo tempo ne tireranno fuori di offerte e che di smartphone ne usciranno a bizzeffe, vale la pena vincolarsi così a lungo per un cell che non è certo un top di gamma?

Modificato da fatelo
Link to comment
Condividi su altri siti

Devono per forza fare offerte "convenienti". La copertura è buona solamente nelle grandi città, rigorosamente in centro, se ti allontani parte il roaming Tim, col quale guai se navighi: rischi prezzi molto salati ogni MB.

Se ti serve solo per telefonare è ottima la 3, ma non penso che ti compri lo smartphone per telefonate e basta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio anch'io di comprarlo "libero" invece che vincolarti.. D'altronde ormai lo si trova sui 200€, e su subito potresti anche fare un vero affare. Questo é il mio consiglio :) P.s. Considera che in abbonamento le opzioni all in le paghi a prezzo pieno ( 8€ la all in small e così via..)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy