Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Il Lumia 710


Mark1988
 Share

Recommended Posts

Ciao, è da un po' che il 710 mi sta dando dei problemi.

In pratica è da un po' che quando schiaccio il tasto in alto per bloccarlo, continua ad accendersi da solo e a volte mi esce il messaggio di trascinare per spegnere, in pratica è come il tastino rimanesse sempre schiacciato.

Però a volte lo fa, altre volte no, quindi non riesco a capire se è un problema del cellulare o è il tasto ad essere danneggiato.

Voi cosa dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto potresti provare ad eseguire un ripristino del sistema seguendo la procedura del link sottostante al punto B1:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/?p=2020752#entry2020752

salva tutti i dati con un backup perchè se no li perderai.. :) comunque non so quanto possa contare se il problema che affligge il tuo telefono è hardware, considerato il fatto che si tratta di un problema riguardante il tasto di accensione e (forse) il lettore, sim fossi in te considererei l'ipotesi di un salto in assistenza..

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy