Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Mobile


gigi69
 Share

Recommended Posts

prova a verificare il punto di accesso su cui ti connetti.

se per caso è wap.omnitel.it

cambialo in mobile.vodafone.it con questo dovrebbe funzionare ;)

qui trovi la guida http://www.areaprivati.vodafone.it/190/cnfg/ConfigHomeAction.do?pageTypeId=9894&channelId=-1073874977&NEXTPAGE=config_HandsetPhone.jsp&RNAV=190PVT&ty_nocache=true&ty_skip_md=true&ty_key=pri_configurare

Modificato da SteNoir
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a verificare il punto di accesso su cui ti connetti.

se per caso è wap.omnitel.it

cambialo in mobile.vodafone.it con questo dovrebbe funzionare ;)

qui trovi la guida http://www.areaprivati.vodafone.it/190/cnfg/ConfigHomeAction.do?pageTypeId=9894&channelId=-1073874977&NEXTPAGE=config_HandsetPhone.jsp&RNAV=190PVT&ty_nocache=true&ty_skip_md=true&ty_key=pri_configurare

ciao e grazie intanto.nel punto di accesso c'è mobile.vodafone .it e avevo fatto la configurazione dal sito che mi hai suggerito.però continua a non funzionare

Modificato da gigi69
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego... Altri hanno avuto un problema analogo: hanno risolto sostituendo la sim... Non so se è anche il tuo caso, ma ho il sospetto che dipenda proprio da quello. Prova a contattare l'operatore e valuta la sostituzione...

mi sembra strano sia la sim,anche perchè è solo facebook che non funziona,la navigazione su altri siti va regolarmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Da come hai scritto, sembrava che funzionasse tutto perfettamente col wifi, ma non col 3g.

Se il problema è circoscritto a facebook, allora potrebbe non essere la sim. Devi controllare gli apn, come consigliato più su ;)

proverò a configurare manualmente magari.ma le priorità sulle connessioni potrebbero essere?io ho priorità 1 sul wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la navigazione normale riesce e non ti va solo fb, forse potresti provare a guardare tra le impostazioni dell'applicazione: sempre che risulti ;)

risolto con config manuale e eliminazione di quella fatta via sms dal sito vodafone.ora funziona tutto regolarmente.grazie a tutti per le dritte,ciao :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy