Jump to content
Nokioteca Forum

Nexus 5 E Android Kitkat


giofio
 Share

Recommended Posts

Ieri, un po' in sordina per la verità, è stato presentato in via ufficiale il nuovo Nexus 5 targato LG e Google equipaggiato con il debuttante Android KitKat. Il design è essenziale, in platica o policarbonato, gradevole alla vista anche se forse preferivo il modello precedente. Le caratteristiche Hardware sono di alto livello, in lenea con gli attuali top di gamma Android. Il prezzo su google play è di 349€ per la versione 16GB e 399 per la 32GB direi ottimo viste le caratteristiche hw. Ancora non ho avuto modo di vedere recensioni su KitKat. Che ne pensate di questo device e della nuova versione dell' OS google?

Modificato da giofio
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria è un problema e Android è più esoso di wp. A livello di innovazione ormai credo che sia arrivato a regime, adesso stanno pensando ad alleggerire il sistema in modo da evitare la frammentazione Android. Per chi è malato di modding e dei sistemi open non c'è scelta migliore di un Nexus.. Dipende da cosa cerca il consumatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ne pensate di questo device e della nuova versione dell' OS google?

L'ho preso... ed il cell. sembra davvero ottimo sulla carta, spero solo che, essendo il primo stock, non soffra di problemi di progettazione come è già accaduto in passato al debutto del Nexus 4.

A livello di OS, i cambiamenti che sono immediatamente apprezzabili dall'utilizzatore finale non mi sembrano molti... sicuramente torna utile l'audio tunneling, che consente di ascoltare la musica con un consumo della batteria ridotto del 50% rispetto alle precedenti versioni.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo cellulare ad un prezzo contenuto. Unica pecca è la fotocamera, inferiore per chi arriva da S4

A livello di OS, i cambiamenti che sono immediatamente apprezzabili dall'utilizzatore finale non mi sembrano molti... sicuramente torna utile l'audio tunneling, che consente di ascoltare la musica con un consumo della batteria ridotto del 50% rispetto alle precedenti versioni.

Sostanzialmente si. Si tratta più che altro di un'ottimizzazione\alleggerimento dell'os (cosa che ultimamente mancava) e di miglioramenti di stabilità.

Veri e propri cambiamenti saranno probabilmente apprezzabili con l'ipotetico key lime pie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è cio' che volevo intendere io.

Di cambiamenti ce ne sono eccome... ma, non riguardano l'utilizzatore, le novità sostanziali che sono state introdotte nella nuova versione del sistema riguardano gli sviluppatori... quindi, l'utilizzatore, non li potrà mai toccare con mano direttamente, ma solo indirettamente, quando usciranno le app che li sfruttano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy