Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Vibra Compare Scritta Nokia 20 Sec E Poi Si Spegne (Batteria Carica)

jam1980
 Share

Recommended Posts

Buongiorno è un anno che ho un nokia n8 che non ha mai dato problemi, ma un giorno quando ho provato ad accenderlo ha vibrato normalmente è comparsa la scritta nokia bianca su sfondo nero per un a 20 di secondi MA POI PIU NIENTE :thumbdown: ....il telefono si rispegne di colpo. Provo a riaccenderlo ma idem- La batteria è completamente carica. E un problema di software???? ho provato l hard reset ma niente.....sempre lo stesso ....vibrazione ...scritta bianca nokia 20 sec e poi si spegne.

Premetto che ho un altro problema mi si è rotto il connettore laterale per collegarlo al pc !!!!! :doh::confused::confused: AVETE QUALCHE SOLUZIONE....almeno per recuperare quello che ho dentro al telefono????? oppure conoscete un buon esorcista??? Ringrazio anticipatamente

Azz, se non puoi collegarlo a PC e con hard reset non ottieni nulla non credo tu possa fare molto, a meno di non tentare una riparazione fai da te del connettore... mi sa che ti tocca portarlo in assistenza.

Ma sei sicuro di avere fatto hard reset, quello con i tre tasti?

Grazie per l interessamento ragazzi, Ahimè si , le ho provate tutte , tolto la sim e la scheda di memoria ho provato a fare hard reset con i tre pulsanti dopo averlo acceso e niente....sempre il solito....quello che non capisco è perche il primo input di accensione lo fà poi compare la scritta nokia e poi più niente :-( e vi assicuro che non mi è caduto o altro...la cosa che mi fà più girare le palle è che avevo tutto dentro la memoria, numeri telefonici video e foto... :doh::doh::doh::incazzato:

no assolutamente installato niente.....è da più di un mese che non ho installato niente...ha sempre funzionato poi al mattino quando l ho acceso ha incominciato a fare i capricci!!!! :worried_anim: il problema è che non ho neanche un backup dei numeri di telefono :crying_anim02: