Jump to content
Nokioteca Forum

Scegliere L'alias Di Invio Mail Dal Dispositivo


Caviglia
 Share

Recommended Posts

Ho notato, con dispiacere, che quando sul telefono ricevo una mail di lavoro indirizzata all'indirizzo aziendale, se poi faccio un banale "rispondi" in realtà utilizza di default l'indirizzo generico che utilizzo per il cazzeggio.

Quando usavo GMail, avevo sempre al possibilità di scegliere con che alias mandare mail, sia che fossero nuove, sia che fossero di risposta....sull'account microsoft nel mio lumia 820 non riesco a trovare qualcosa di analogo.

L'unica possibilità che mi viene in mente è quella di impostare su outlook.com l'indirizzo aziendale come indirizzo predefinito d'invio.....il problema è che così facendo quando rispondo agli amici dal telefonino, mi trovo costretto a rispondergli usando la mail aziendale......è possibile che non ci sia scelta a riguardo?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando vai a rispondere ad una mail ricevuta, rispondi sempre tramite l'account che ha ricevuto la mail.

Se ad esempio ricevi una mail su casella1@live.it, risponderai tramite casella1@live.it così come se ricevi una mail su casella2@gmail.com risponderai tramite gmail.

Dovresti assicurarti che sia l'azienda ad inviarti correttamente la mail sull'indirizzo aziendale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy