Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Nokia E6 - 00 Con Touch Care A Cover Assembly Black


marisandola
 Share

Recommended Posts

Salve,

sono un felice possessore di 2 Nokia e6 uno silver e l'altro nero. Vorrei cambiare dei pezzi a quello nero, comprato usato su eBay UK in mint condition in realtà presentava segni di cadute.

Poi se è possibile cambierei anche la tastiera per una italiana, e anche gli speaker.

Infatti il modello silver comprato nuovo con Belle di default monta speaker molto migliori o forse è il software di Anna che va peggio? Purtroppo sul black la Orange ha preferito non permettere l'installazione di Belle probabilmente per non scandalizzare gli utenti con la nuova gui.

Cmq Belle va meglio specie quando uso il telefono come modem.

PS Una volta ho preso pezzi "originali" su Ebay x un e71 provenienti da Hong Kong: plastiche e qualità scadenti, pessime, cinesi.

Spero possiate autarmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora è Belle che fa andare meglio gli speaker, potrebbe essere?

Qhesta in versione nera però

http://www.phonextreme.eu/cover-nokia-e600-touch-care-cover-assembly-silver-p-250.html

Sì dovrei anche smontarlo, ho constatato della polvere fastidiosa tra la cover e lo schermo. E quello che succede quando si smonta un mobile senza rimontarlo subito dopo, oppure su tasche molto sporche. Il mio silver invece è tutt'oggi perfetto dopo un anno.

Sai dirmi anche se la presa tonda superiore è un jack audio? Non l'ho mai usata, mi pareva video, ma forse è anche audio o sbaglio?

i pezzi interni non sono cambiati tra un aggiornamento e l'altro, l'E6 è sempre rimasto uguale.. :) cosa ti servirebbe di preciso? una guida di smontaggio del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy