Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto.


Antonio D'Amato
 Share

Recommended Posts

Sono sempre il solito: uomo dalle mille domande, secondo voi un tablet con 2 gb di ram e quadcore (come i Windows citati sopra) riesce a supportare un programma come matlab?

Non conosco bene i requisiti di Matlab ma, da quel che so, dipende da come lo usi. Per caso lo stai usando in un altro PC? In questo caso si può fare un confronto delle caratteristiche e vedere se può andare anche in questi tab..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Esiste un tablet con Win8 che abbia la possibilità di portare la sim come i tablet android??

Apri un nuovo thread la prossima volta, visto che la domanda c'entra poco con questa discussione :)

Comunque c'è l'Asus Vivotab Smart, (vecchia generazione), Lenovo Mix 2 (new gen), Lenovo Thinkpad Tablet 2(new gen), Lenovo Mix 2 10 (new gen), Lenovo Thinkpad 8 (new gen). Gli ultimi due sono stati presentati ieri al CES, quindi non sono ancora in commercio.

La nuova generazione ha processore Atom (Bay-Trail) Quadcore, la vecchia Atom (Cover-Trail) Dualcore. Conviene ovviamente buttarsi sulla nuova.

Questi sono quelli che conosco, non so se ce ne siano altri!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra non siano ancora disponibili in Italia. A questo punto non saprei, credo che per ora l'Asus sia l'unica soluzione.

Se fossi in te aspetterei, in questi giurno stanno uscendo nuovi prodotti. C'è anche il Dell Venue 8 Pro, super consigliato, ottimo prezzo e ha il 3G. Dovrebbe arrivare in Italia a breve..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Vorrei farvi una domanda, ho trovato in offerta il Surface RT in versione 64gb a 279 euro con Windows 8.1 compreso di tastiera (cyano bianca o nera)...secondo voi é una buona offerta? O converrebbe acquistare un Surface 2? (da 64gb costerebbe sempre in offerta 499 ma senza accessori inclusi!)

Principalmente ho intenzione di utilizzarlo per navigare e guardarci qualche film o con app per tv in streaming...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi. Ho provato i due tablet stesso li in negozio e sono giunto alla conclusione che non conviene assolutamente prendere il 2 visto che a conti fatti ci mette solo qualche secondo in meno nell'apertura delle app...l'so é identico (8.1 RT) In ambiente desktop sono identici come anche per l'estetica. Alla fine quindi ho preso l'RT visto il prezzo, ora lo sto utilizzando e devo dire che é davvero un ottimo tablet...soprattutto per lo schermo da 10.6, i video si vedono e si sentono da paura. La navigazione é molto piacevole anche con più schede aperte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto allora :thumbs:

Credo che oltre al SoC, le principali differenze col 2 credo siano lo schermo Full HD e la doppia angolazione del kickstand, due opzioni che trovo indispensabili sul mio Surface Pro 2, ma essendo il Surface RT più un tablet puro direi che vada benone visti i differenti utilizzi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy