Jump to content
Nokioteca Forum

Sbloccare Telefono Spagnolo


Recommended Posts

salve!!!!!

innanzitutto voglio salutare tutti i partecipanti al forum.

vi spiego perché sono qui: mi è stato regalato da mia figlia un Nokia 5800 xpress music della Movistar Spagna che le era stato prestato/regalato da un suo amico spagnolo, poiché il telefonino di mia figlia si era rotto durante una vacanza in spagna.

vorrei usarlo però purtroppo non accetta la mia scheda Tim.

non so come fare, mi hanno detto che devo sbloccarlo però non ho intenzione di spenderci un centesimo poiché si tratta di una soluzione temporanea in attesa di potermi comprare un telefono nuovo.

premetto che di tecnologia non ci capisco nulla, mi aiutereste passo passo spiegandomi cosa devo fare?

grazie,

Giampiero

Link to comment
Condividi su altri siti



Titolo modificato...

@Giampiero Fkn-bk Orlando: usa il tasto cerca. L'argomento è stato trattato diverse volte ;)

Giuseppina, ti ringrazio per l'intervento ma non so assolutamente cosa cercare col tasto cerca, sono un perfetto ignorante in materia.
non potresti essere così gentile da mettermi un link in risposta a questo mio messaggio o dirmi cosa devo cercare?
grazie in anticipo per il tuo aiuto


ho anche provato a cercare sblocca Nokia 5800 xpress music della Movistar Spagna senza risultato oppure sbloccare Nokia 5800 Movistar ottenendo un rimando a questo post Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy