Jump to content
Nokioteca Forum

Mod Cover Lumia Per Renderlo Wireless...?


Blizzardof90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :) stamattina me ne esco con una domanda/ricerca di pareri un po' strana.. Vorrei rendere il mio 925 compatibile con la ricarica wireless.. Ora, premetto che quella della nokia non è di mio gusto, perché troppo "spoglia" sui lati.. E che non ho intenzione di fare la modifica interna che si trova online, di aprire il cellulare e inserire internamente il ricevitore..

La domanda è: se il ricevitore singolo lo fisso su una qualsiasi cover o sulla scocca posteriore, funzionerà con qualsiasi cover?

si trova in giro il singolo ricevitore? :P oppure bisogna toglierglielo da una cover originale? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi io l'ho fatto, funziona ma mi sono ritrovato la cover leggermente bombata. Il problema è che dopo qualche giorno si è spaccata con un taglio che prende i 3 forellini... direi di abbandonare la modifica anche se bella a livello teorico. Totale del danno: 30 € per la cover wifi e 30€ per la cover originale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A distanza di qualche settimana vorrei aggiungere qualcosa.. ho sostituito la cover (quella rotta, con il taglio sul forellino) con una nuova, ho ripetuto di nuovo l'operazione ma togliendo i 3 piccoli dentini di contatto, mettendoci sopra un poco di stagno. Gli ho saldati insieme e adesso veramente non si vede più nulla, nemmeno una piccola bombatura!!! Procedete ragazzi, tutto ok!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A distanza di qualche settimana vorrei aggiungere qualcosa.. ho sostituito la cover (quella rotta, con il taglio sul forellino) con una nuova, ho ripetuto di nuovo l'operazione ma togliendo i 3 piccoli dentini di contatto, mettendoci sopra un poco di stagno. Gli ho saldati insieme e adesso veramente non si vede più nulla, nemmeno una piccola bombatura!!! Procedete ragazzi, tutto ok!!

ciao,

ho a portata di mano un lumia 925 32gb , provengo dal 920 e mi manca la ricarica wireless.. La sua cover wireless originale non si può vedere sul 925.. Prima di fare modifiche interne (anche perché ancora in garanzia 1 anno) per adesso vorrei provare a creare una custodia flip con ricarica wireless.. Ho visto un Po di custodie ma tutte hanno l'apertura in prossimità dei tre contatti per la ricarica wireless, non riesco a capire come dovrei fare.. Potresti postare qualche foto o il link per vedere com'è la tua custodia?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Riesumo questa discussione per non aprirne altre nuove.

Ho appena ricevuto una base di ricarica QI che avevo acquistato per il Nexus5.

Vorrei utilizzare la base sul Lumia 925, e cercavo notizie in merito.

Devo necessariamente comprare la cover originale Nokia?

C'è qualcosa di più economico, o qualche modifica che posso fare senza perdere la garanzia? (il cellulare ha meno di un mese di vita).

Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, dal pc del lavoro non ho accesso a youtube, lo guarderò appena arrivo a casa.

Avrei qualche altra piccola domanda, consapevole di essere un rompiballe...

Ecco, non esistono cover per la ricarica wireless non orginali per il 925? (la verità è che potrei anche fare a meno della ricarica wirelss, e 30 euro per una cover, sinceramente, mi sembrano troppi).

Inoltre, nello specifico come funzionerebbe? Bisognerebbe attivare NFC o TOCCO?

Perdonami, ma non ne so assolutamente nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy