Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristinare Il C7


Keden
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi serve una mano.

Come da titolo, devo portare alle condizioni di fabbrica un C7 che mi ritrovo. Lo faccio per averlo "come nuovo" e darlo in caso a mamma, papà, o usarlo come muletto. Purtroppo ho un problema: ora non ricordo benissimo il percorso, ma c'è la possibilità di ripristinarlo andando nelle Impostazioni, senza quindi tener premuti una combinazione di tasti fisici.

Il problema è che mi chiede il codice di protezione :/ e nonostante abbia inseriti i soliti conosciuti 00000, 12345, 54321, niente non c'è verso che me lo accetti, e di conseguenza non me lo fa ripristinare.

Ora, vi chiedo, c'è un modo per far venir fuori sto benedetto codice di protezione? Anche tramite qualche programma installabile su PC, collegarci il device e via.

Oppure chessò, si può fare un ripristino/hard reset (quello che volete) con una combinazione di tasti?

Spero tanto in una risposta ben spiegata. Saluti.

Link to comment
Share on other sites

ciao zenoth e grazie molte per la pronta risposta. A titolo informativo, mi indichi le differenze tra il deep e l'hard reset? Posso perdere tranquillamente tutte le app, tanto non mi importa.

Invece la combinaz. di tasti da spento equivale ugualmente ad un deep/hard reset?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao, ho avuto problemi col mio C7!

In parole povere si è rotto il display, e essendo il cellulare fuori garanzia ho deciso di improvvisarmi tecnico!

La procedura è andata a buon fine, successivamente ho fatto gli ultimi aggiornamenti firmware che non avevo.

A questo punto quando ho ricevuto il messaggio "Errore di sistema", e l'icona dei messaggi lampeggia in alto pur avendo la memoria vuota, inoltre non funziona il microfono.

Riguardo al microfono potrebbe essersi rotto, ma vorrei reinstallare/ripristinare il firmware per risolvere il problema dei messaggi!

Potete suggerirmi come fare? Magari usando Nokia Care Suite...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve a tutti nome utente alias1 nome (francesco) anni 65 -sono nuovissimo del forum,possiedo un nokia C7-00 -RM 675 prod.code -059d375-,di importazione dall' hungary comprato anno 2011. un mese fa dopo averlo aggiornato dal sistema symbian anna a belle, mi e scomparsa la lingua italiana non so piu' cosa fare ho fatto tutti i reset possibili,niente da fare. navigando su questo interessante forum ho visto che ci sono bravissimi utenti capaci di risolvere parecchi problemi a tale merito.vi chiedo se potreste aiutarmi a risolvere il problema della lingua italiana.vi saluto affettuosamente,e attendo una vostra risposta.

nb:spero di stare nella sezione giusta

Edited by alias1
Link to comment
Share on other sites

ciao zio 983 i ringrazio per la tempestiva risposta,ti faccio presente che man mano che leggo la discussione da te indicata ,non riesco piu' a seguire il discorso,ci sono passaggi che non riesco a seguire.se mi potresti aiutare di piu' a capire,e se si mi dirai quale caratteristiche ti devo dare del nokia c7-00 .ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy