Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X3-02 Probabile Brick


Aurelioiubiond
 Share

Recommended Posts

Ciao amici vi illutstro il mio problema

Posseggo uno nokia x3-02 la quale ogni tanto è come se vanno in blocco i tasti 7-8-9-0-*-# quindi mi tocca flasharlo perche facendo l hard reset non risolvo. come da procedura scarico nuovamente il firmware RM-639 e phoenix faccio il tutto e va tutto a buon fine solo che il firmware conteneva solo lingua inglese e giapponese quindi scarico un altro pacchetto firmware e riprovo a fare il flash e qui nasce il problema perchè a meta operazione si sente il suono che si disconnette il cel dalla usb e quindi operazione annullata automaticamente; a questo punto sono rimasto fregato xkè ogni qualvolta che provo a fare il flash il cel si connette 10 secondi usb e poi si stacca in automatico e di conseguenza non va mai a buon fine l operazione!!! inoltre il display lampeggia bianco. come posso fare? spero di essere stato chiaro e che mi potete aiutare. Grazie

Ho un aggiornamento al mio problema: ho provato a rimettere il firmware con lingua inglese e giapponese e dopo 2 tentativi a riconosciuto la periferica usb ed è andato a buon fine quindi mi viene da pensare che il problema sta nel firmware con lingua italiana. Mi potete indicare dove posso scaricarne uno sicuro?

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy