Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Fotocamera!


Alex Vignocchi
 Share

Recommended Posts

E' da un po di tempo che quando apro nokia panorama, nokia camera e nokia cinemagraph posso scattare foto soltanto in verticale, quindi se sposto il telefono in orizzontale rimane tutto impostato in verticale, questo succede con questi tre applicazioni ma non con la fotocamera preinstallata, ho provato a scaricarle di nuovo ma fa sempre cosi, vorrei capire dove è il problema! Nokia lumia 820.


Link to comment
Condividi su altri siti

Se nessuno sa la risposta cosa deve scriverti?

Vuoi una risposta? Ok, prova ad effettuare un hard reset del telefono (impostazioni-->info-->ripristina).

E comunque evita i messaggi di up.

Visto che nessuno aveva visualizzato la domanda ho pensato di rispondere, non sai quanto mi dispiace di averti disturbato nel tuo intenso lavoro di trovare la risposta più inutile ad ogni domanda, cioè resetta il cellulare! Se non sai cosa rispondere "non rispondere"

Ah se t'interessa saperlo ho risolto il problema, avevo tolto la rotazione dello schermo!

Saluti e sopratutto grazie della cordialità!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy