Jump to content
Nokioteca Forum

Silverlight E Adobe Flash Player Su Windows Phone...


Recommended Posts

Salve ragazzi, sapete come si può fare per vedere video/dirette presenti sul sito Livestream?

Quando provo dal mio lumia820 mi richiede l'installazione di Adobe Flash Player...

Stessa cosa quando provo a vedere filmati su mediasetpremium.it (richiede microsoft silverlight)

Qualcuno sa se esiste qualche applicazione o qualche alternativa per poter usufruire di questi 2 siti senza problemi?

Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo su Windows Phone non c'è la possibilità di visuailizzare video in Flash o Silverlight se non tramite un applicazione terza che fa il lavoro. Per esempio, per Rai.tv esiste l'app apposita, mentre per Mediaset no. Non so se c'è qualche modo per visualizzare video su siti web che scegli tu, ma c'è un utile applicazione che ti permette di visualizzare video sui siti pre-caricati nell'app: FlashVideo. Purtroppo è a pagamento, ma se sei interessato te l'ho linkata.

edit: anticipato :P

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo su Windows Phone non c'è la possibilità di visuailizzare video in Flash o Silverlight se non tramite un applicazione terza che fa il lavoro. Per esempio, per Rai.tv esiste l'app apposita, mentre per Mediaset no. Non so se c'è qualche modo per visualizzare video su siti web che scegli tu, ma c'è un utile applicazione che ti permette di visualizzare video sui siti pre-caricati nell'app: FlashVideo. Purtroppo è a pagamento, ma se sei interessato te l'ho linkata.

edit: anticipato :P

In pratica se non ho capito male, se su FlashVideo han pre-caricato livestream.it allora poso vederlo, altrimenti no...ho capito bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy