Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Play To


tekko
 Share

Recommended Posts

ciao ,

allora il mio problema è il seguente:

prima avevo il nokia c7 sul quale ero riuscito ad installare nokia play to,e con il quale senza alcun problema ero riuscito a riprodurre mp3 su un impianto audio della piooner che supporta il dlna....

pensavo che con windows phone fosse una passeggiata visto che lo avevo già fatto ma invece dopo avere installato la app nokia play to sul mio lumia 520 ho notato che quando avvio la ricerca dispositivi ci mette tantissimo a trovare il dispositivo audio e a volte nemmeno lo trova,e quando lo trova e avvia la connessione da sempre errore connessione fallita verificare che il dispositivo supporti il dlna ecc ecc.....

ora la mia domanda è:

cè qualcosa che posso fare?da cosa dipende e se esistono altre app gratuite simili a nokia play to con le quali riprodurre mp3 via wifi-dlna!

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami mancae90, io riesco a riprodurre anche mp3 dal mio lumia 1020

Lo so quello che posso fare con playto...la mia domanda era un altra

Nella sezione Lumia 1020 avevo aperto una discussione su dlna senza sapere che anche tu avevi (a buona ragione)inserito altro post qui.

Anche a me il cel restava bloccato in connessione in corso...Io ho risolto così : Dopo aver tentato invano la connessione, torna indietro alla schermata principale di play to "connessione foto musica video", tappa direttamente su foto, video o musica, una volta scelto il file che vuoi condividere, tappaci due volte su e il gioco è fatto.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma che hanno combinato????...ho aggiornato pochi minuti fa l'applicazione e ora appena entro, mi da schermata nera pur riconoscendo la connessione col mio pc...Non funziona più...Ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare...ma possibile che sti aggiornamenti escano senza essere prima testati in maniera approfondita????...In una settimana questa è la seconda app che mi "rovino" con gli aggiornamenti..(vedi mio messaggio su facebook beta con le notifiche delle immagini/foto condivise che non si vedono...). Capisco che fb sia appunto una beta e quindi sempre in "lavori in corso" ma Play to è una app.stabile e davvero inorridisco difronte a sti errori marchiani...Conclusione, app che prima funizionava, ora inutilizzabile!

--------------------------------

Da quello che ho capito potrebbe essere un problema che affligge solo i terminali con gdr3 preview.

Sul sito Betalabs di nokia ci sono già varie segnalazioni del non-funzionamento di play to dopo l'aggiornamento 2.2.2.9.

Speriamo che gli sviluppatori intervengano subito!

Modificato da tony4977
Link to comment
Condividi su altri siti

--------------------------------

Da quello che ho capito potrebbe essere un problema che affligge solo i terminali con gdr3 preview.

Sul sito Betalabs di nokia ci sono già varie segnalazioni del non-funzionamento di play to dopo l'aggiornamento 2.2.2.9.

Speriamo che gli sviluppatori intervengano subito!

Vero, ho appena ricevuto una mail da betalabs.

play_to.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy