Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamento Aux


Danny81
 Share

Recommended Posts

Le cause in genere possono essere due, o l'autoradio richiede una potenza d'ingresso maggiore, e in questo caso c'è poco da fare, oppure il cavetto è rovinato e/o non fa contatto bene lo spinotto. Io sulla mia autoradio ho un'opzione per aumentare o diminuire il volume d'ingresso delle sorgenti esterne, potresti provare a verificare se anche la tua dispone di questa funzione, sul manuale dovrebbe essere segnata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le cause in genere possono essere due, o l'autoradio richiede una potenza d'ingresso maggiore, e in questo caso c'è poco da fare, oppure il cavetto è rovinato e/o non fa contatto bene lo spinotto. Io sulla mia autoradio ho un'opzione per aumentare o diminuire il volume d'ingresso delle sorgenti esterne, potresti provare a verificare se anche la tua dispone di questa funzione, sul manuale dovrebbe essere segnata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy